I complotti di Kennedy Jr.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I complotti di Kennedy Jr. Il no vax Robert Kennedy Jr. si prepara a diventare il nuovo ministro della sanità Usa. "Deportiamoli tutti": il video razzista in Germania. E’ Milano la città dove si spende di più per la cultura. Più calcio che libri però. (L'HuffPost)
Ne parlano anche altre fonti
Riviera Oggi ha ascoltato il pensiero di Robert Edrington, in Italia da 38 anni, nato in Florida, riguardo le elezioni negli Stati Uniti che hanno visto la vittoria di Donald Trump su Kamala Harris. (Riviera Oggi)
Donald Trump si è detto d'accordo con la controversa proposta di Robert Kennedy jr, che se il tycoon fosse eletto avrebbe un ruolo importante nella Sanità pubblica, di togliere il fluoruro dall'acqua. (ilmessaggero.it)
Kennedy Jr. nella campagna elettorale di Donald Trump per le elezioni del 2024 ha suscitato discussioni. (Radio Radio)
Il 6 novembre tutto il mondo si è svegliato con una ragione di preoccupazione in più per la propria salute, oltre che per il futuro della democrazia. (la Repubblica)
Durante la pandemia alla figlia di Nicole è stato diagnosticato l’autismo. Una notizia che ha gettato nello sconforto la giovane madre. (L'HuffPost)
Il confuso piano di Trump per la sanità Da "make America great again" a "make America healthy again", Trump rimetterà davvero in buona salute la sanità degli Stati Uniti? Ecco come interverrà su Obamacare e assistenza sanitaria, vaccini, fecondazione assistita e aborto (Start Magazine)