Trump presidente, Robert Edrington: "Mi dà fiducia la presenza nello staff di Robert Kennedy Jr"

Trump presidente, Robert Edrington: Mi dà fiducia la presenza nello staff di Robert Kennedy Jr
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Riviera Oggi SALUTE

Riviera Oggi ha ascoltato il pensiero di Robert Edrington, in Italia da 38 anni, nato in Florida, riguardo le elezioni negli Stati Uniti che hanno visto la vittoria di Donald Trump su Kamala Harris. Ecco la video intervista. (Riviera Oggi)

Su altri giornali

Una notizia che ha gettato nello sconforto la giovane madre. Che fosse una donna estremamente benestante della West Coast, un patrimonio personale stimato nell’esorbitante cifra di oltre un miliardo di dollari, a poco è servito per compensare il dolore di una diagnosi che segna una vita. (L'HuffPost)

Il 6 novembre tutto il mondo si è svegliato con una ragione di preoccupazione in più per la propria salute, oltre che per il futuro della democrazia. (la Repubblica)

Donald Trump e Robert Kennedy junior, nipote di Jfk e figlio del segretario alla Giustizia e candidato presidenziale democratico ucciso a Los Angeles nel 1968, sono ormai una coppia politica unita e ambiziosa (il Giornale)

I complotti di Kennedy Jr.

Kennedy, noto per il suo scetticismo sui vaccini, potrebbe portare una nuova linea nelle politiche sanitarie, influenzando temi delicati come i programmi vaccinali e la sicurezza alimentare. potrebbe ottenere un ruolo significativo nella gestione delle principali agenzie sanitarie pubbliche, come il CDC, NIH e FDA. (Radio Radio)

Il nostro Luca Marfé ha raccolto a Washington testimonianze e commenti al riguardo. TRUTH CONDUCTOR: Non sono preoccupato che Trump sia presidente. Quello che mi preoccupa sono le persone di cui si sta circondando. (ByoBlu)

E’ Milano la città dove si spende di più per la cultura. Più calcio che libri però. Il no vax Robert Kennedy Jr. si prepara a diventare il nuovo ministro della sanità Usa. (L'HuffPost)

Trump presidente, Robert Edrington: "Mi dà fiducia la presenza nello staff di Robert Kennedy Jr"