Robert Kennedy Jr, uno stregone alla Sanità. L'idea di Trump per muovere guerra a vaccini e big pharma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante la pandemia alla figlia di Nicole è stato diagnosticato l’autismo. Una notizia che ha gettato nello sconforto la giovane madre. Che fosse una donna estremamente benestante della West Coast, un patrimonio personale stimato nell’esorbitante cifra di oltre un miliardo di dollari, a poco è servito per compensare il dolore di una diagnosi che segna una vita. La notizia appresa nella solitudine di casa, tramite un medico che scartabellava le analisi cliniche della piccola via Zoom, l’ha prostrata ulteriormente. (L'HuffPost)
La notizia riportata su altri media
La consapevolezza che quel che accade a Washington riguarda tutti noi sembra una volta di più dare supporto alla provocazione secondo cui per il presidente degli Stati Uniti dovrebbero poter votare tutti gli abitanti del mondo, dato l’impatto globale di questa scelta. (la Repubblica)
Donald Trump si è detto d'accordo con la controversa proposta di Robert Kennedy jr, che se il tycoon fosse eletto avrebbe un ruolo importante nella Sanità pubblica, di togliere il fluoruro dall'acqua. (ilmessaggero.it)
Ecco la video intervista. (Riviera Oggi)
I complotti di Kennedy Jr. "Deportiamoli tutti": il video razzista in Germania. (L'HuffPost)
Donald Trump e Robert Kennedy junior, nipote di Jfk e figlio del segretario alla Giustizia e candidato presidenziale democratico ucciso a Los Angeles nel 1968, sono ormai una coppia politica unita e ambiziosa (il Giornale)
Il nostro Luca Marfé ha raccolto a Washington testimonianze e commenti al riguardo. Il ritorno di Trump ha portato negli Stati Uniti un sentimento di grande attesa anche per il ruolo cheRobert Kennedy Jr potrebbe ricoprire alla sanità. (ByoBlu)