Europeo U19, oggi Italia-Norvegia. Sia e Camarda partono dalla panchina, tre rossoneri titolari

Europeo U19, oggi Italia-Norvegia. Sia e Camarda partono dalla panchina, tre rossoneri titolari Esordio nell'Europeo U19 per l'Italia, che gioca la prima partita del suo raggruppamento (in cui le due qualificate accederanno direttamente ai Mondiali) contro i pari età della Norvegia. Negli undici iniziali scelti dal ct azzurro Bernardo Corradi non figurano né Camarda e né Sia, ma sono tre i rossoneri a partire dall'inizio: Magni, Bartesaghi e Zeroli. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Di Maggio si è imposto come protagonista nella partita d’esordio dell’Italia agli Europei Under-19. Titolare contro la Norvegia, prima della fine del primo tempo ha trovato il gol del pareggio. (Inter-News)

Dopo l'Europeo molto deludente della nazionale di Spalletti, l'Italia guarda al futuro con l'Euro Under 19. Oggi contro la Norvegia va in scena l'esordio della nazionale di Bernardo Corradi in un torneo che si giocherà in Irlanda del Nord fino al 28 luglio. (Calciomercato.com)

Proprio nella formazione titolare c'è una novità che riguarda un romanista su 2 convocati: si tratta del portiere Renato Marin, mentre invece il centrocampista Mattia Mannini partirà fra le riserve e si siederà in panchina. (ForzaRoma.info)

L’Italia abdica tra le incertezze: gli azzurri devono ritrovare l’identità

Su Raisport invece la partita è in calendario in differita, stanotte alle 3 e 45 e domani pomeriggio con inizio alle 14,45. (La Stampa)

La partita valida per il primo turno della fase a gironi dell’Europeo Under 19 sarà trasmessa su RaiPlay. Tutti i dettagli Chiuso l’Europeo 2024 con il quarto titolo vinto dalla Spagna e con l’Inghilterra sconfitta in finale per la seconda edizione consecutiva (e soprattutto con l’eliminazione dell’Italia agli ottavi di finale), oggi, lunedì 15 luglio 2024, ha inizio la 70esima edizione dell’UEFA European Under-19 Championship, il campionato europeo Under 19 nel quale gli azzurri, stavolta, sono tra i candidati alla vittoria finale (oltre ad essere i detentori del titolo). (Tvblog)

I campioni d’Europa non sono più azzurri . Poi, se non ci si vuol nascondere dietro la finzione, formalmente (ma neppure moralmente; cioè dentro la loro anima) non lo erano più da tempo. (Tuttosport)