INZAGHI: “CON LA PANCHINA ABBIAMO CAMBIATO LA PARTITA. IL GOL DEL 2-1? NON L’HO RIVISTO, MA ROCCHI DICE CHE È CAMBIATA LA REGOLA. E ANCHE IO SONO STATI PENALIZZATO GIA’ DUE VOLTE DA EPISODI COSÌ. IL BRESCIA HA DI

L’allenatore del Pisa dopo la vittoria da ex: “I numeri del match dicono sette occasioni da gol a due per noi. Non mi è piaciuto come abbiamo iniziato la ripresa, non c’erano avvisaglie di prendere gol eppure sapevamo che l’ingresso di Borrelli ci avrebbe creato problemi”. Semper: “Il loro gol? Bravo Verreth a metterla sul secondo palo”. Piccinini: “Il nostro gol del 2-1 inizialmente sembrava dubbio poi siamo contenti ce l’abbiano dato” Pisa. (Bresciaingol)

Se ne è parlato anche su altre testate

UN PERCORSO – Questo risultato è il punto di arrivo di un percorso e il punto di partenza di un altro. (SestaPorta.News Pisa)

Dall’Arena Garibaldi: Cristiano Tognoli. Pisa. Dalle 15:00, dall’Arena Garibaldi, BRESCIAINGOL seguirà ‘LIVE’ il match tra Pisa e Brescia. (Bresciaingol)

Incolpevole sul gol di Moncini. CARACCIOLO 6: A campo aperto non ci sono mai problemi. (Quotidiano Sportivo)

Sempre più Pisa. Successo col bel gioco. I nerazzurri combattono, incantano e vincono

Sconfitta esterna per il Brescia sul campo del Pisa, nella sesta giornata del campionato del campionato cadetto. I toscani si aggiudicano la disputa con la rete di Piccinini e Tramoni, intervallati dal pareggio temporaneo di Moncini per i lombardi. (Tuttocampo)

Pisa. Certo non potranno dire che gli arbitri fanno cortesie al Brescia. (Bresciaingol)

Ma la cosa più importante – oltre ogni soggettiva estetica – è che il Pisa continua a maturare risultati esaltanti. Si potrebbe obiettare: esistono parametri oggettivi per dare una definizione univoca di "bel gioco"? Se ovviamente non può esistere una risposta certa è comunque evidente che il Pisa esprima una trama efficace e "bella" a vedersi. (Quotidiano Sportivo)