Palladino opta per il ritiro in vista della Lazio: i motivi della scelta del tecnico della Fiorentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Visto lo stentato avvio di stagione, con zero vittorie nelle prime 6 uscite tra campionato e Conference League, in vista della sfida casalinga di domani contro la Lazio l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino sceglie di indire il primo ritiro stagionale. Secondo quanto riportato nel pomeriggio dal Pentasport di Radio Bruno, considerando l'importanza della sfida di domani, soprattuto dal punto di vista della classifica, la squadra viola questa sera passerà la notte all'interno del padiglione Prima Squadra al Viola Park. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Fiorentina è ancora alla ricerca della sua prima vittoria stagionale. Dopo aver giocato sei partite ufficiali, quattro in campionato e due in Conference League, i viola hanno collezionato cinque pareggi e una sconfitta. (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata di domani infatti alle 12:30 Fiorentina e Lazio si contenderanno i tre punti in uno scontro diretto per un posto a livello continentale nella prossima stagione. – Ambizioni simili, ambienti caldi e allenatori nuovi. (Quotidiano Sportivo)

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 5^ GIORNATA (Sky Sport)

PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... (La Lazio Siamo Noi)

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Martinez Quarta, Pongracic, Biraghi; Dodo, Cataldi, Mandragora, Gosens; Colpani, Gudmundsson; Kean. (SportItalia.it)

In dubbio la presenza di Rovella e il motivo è semplice: i molteplici impegni dei biancocelesti, tra cui l’Europa League. (FantaMaster)