L’amica geniale 4, video intervista Laura Bispuri: «Lila e Lenù esempi di emancipazione per tutte le donne»

L’amica geniale 4, video intervista Laura Bispuri: «Lila e Lenù esempi di emancipazione per tutte le donne»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nostra video intervista a Laura Bispuri, regista de L’amica geniale 4 – Storia della bambina perduta, quarta e ultima stagione dell’amatissima serie, in onda su Rai1 Vi presentiamo la nostra video intervista a Laura Bispuri, regista de L’amica geniale 4 – Storia della bambina perduta, quarta e ultima stagione dell’amatissima serie Rai / HBO tratta dai romanzi di Elena Ferrante e presentata alla Festa del Cinema di Roma. (Spettacolo.eu)

La notizia riportata su altri giornali

E la curiosità dei fan, che hanno seguito tutta la storia e hanno vissuto le varie tappe della vita di Lila e Lenù, è tanta. La serie tv evento, che sta appassionando il pubblico italiano, sta per giungere al capolinea. (7colli)

Scopri chi è la “bambina perduta” nella quarta stagione di L’Amica Geniale. Analizziamo Tina, Lila e Lenù, esplorando i profondi significati del titolo e del finale. Se stai seguendo la quarta stagione de L’Amica Geniale, saprai che il sottotitolo “Storia della bambina perduta” cela una profonda complessità. (The Wardrobe)

In prima serata su Rai 1, a partire dalle 21.30, scopriremo le novità della nuova puntata. Stasera in tv, lunedì 2 dicembre, torna "L'Amica geniale 4, Storia della bambina perduta": la quarta e ultima stagione della fortunata serie televisiva tratta dai libri di Elena Ferrante ed ambientata a Napoli. (ilmessaggero.it)

L'amica geniale 4: Rai1, trama quarta puntata, anticipazioni, cast

L'amica geniale 4 attende il suo pubblico anche in questo lunedì 2 dicembre: stasera su Rai 1, come sempre alle 21:30 circa, dopo l'appuntamento con Affari Tuoi, andrà in onda la quarta puntata. Che è anche la penultima, in quanto la stagione conclusiva della fortunanta serie è composta da due episodi in più rispetto alle precedenti. (Movieplayer)

Voi donne forse siete più riflessive» - un po' troppo comodo, così -. «Nel mio letto non ci ritorni», è la sentenza di Lenù, che dopo mesi di smarrimento riesce a ritrovare sé stessa prima cambiando casa - prende, infatti, in affitto l'appartamento sotto quello della sua amica geniale -, e poi inviando alla sua casa editrice il dattiloscritto che scrisse da ragazza e che sia Lila che Adele le bocciarono. (Vanity Fair Italia)

Storia della bambina perduta (stasera su Rai 1 alle 21.30), Elena è finalmente decisa a troncare il rapporto con Nino. E riesce a pubblicare il nuovo (Io Donna)

L’amica geniale 4, video intervista Laura Bispuri: «Lila e Lenù esempi di emancipazione per tutte le donne»