L'amica geniale 4, recensione episodi 7 e 8: il risveglio di Lenù e la sconfitta di Lila
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due puntate che segnano un cambio di passo all'interno della narrazione. Meno potenti dei precedenti, Il ritorno e L'indagine, sono densi di avvenimenti ma meno controllati. Come se assistessimo a un riassunto condensato degli eventi del romanzo. Lo schermo nero e il rumore di chiavi in sottofondo. Il settimo episodio della quarta stagione de L'amica geniale si apre con il rientro a casa di Lenù dopo la scoperta del tradimento di Nino. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altre testate
La serie tv evento, che sta appassionando il pubblico italiano, sta per giungere al capolinea. L’attesa è quasi finita perchè tra una settimana – salvo cambiamenti del palinsesto – su Rai 1, in prima serata, subito dopo Affari Tuoi di Stefano De Martino, lunedì 9 dicembre andrà in onda l‘ultima puntata de L’Amica Geniale 4. (7colli)
La nostra video intervista a Laura Bispuri, regista de L’amica geniale 4 – Storia della bambina perduta, quarta e ultima stagione dell’amatissima serie, in onda su Rai1 (Spettacolo.eu)
La nostra video intervista a Fabrizio Gifuni, co-protagonista nei panni di Nino Sarratore de L’amica geniale 4 – Storia della bambina perduta, quarta e ultima stagione dell’amatissima serie, in onda su Rai1 (Spettacolo.eu)
Scopriamo dunque insieme, grazie alle anticipazioni, cosa succederà alle due amiche inseparabili, Elena Greco, interpretata da Alba Rohrwacher, e Lila Cerullo, interpretata da Irene Maiorino, per la regia di Laura Bispuri. (ilmessaggero.it)
Questa sera, in prima serata su Rai 1, prosegue L'amica Geniale, con Alba Rohrwacher, Irene Maiorino e Fabrizio Gifuni. Ecco le anticipazioni della quarta puntata. Anticipazioni TV (ComingSoon.it)
Nei due episodi conclusivi Lila perde la sua bambina e non la ritroverà mai più, perdendo anche se stessa. (Fanpage.it)