Sportmediaset - Pogba pianifica il futuro lontano dalla Juve

Pronto a tornare in campo a partire da marzo in seguito alla riduzione della squalifica per doping, Paul Pogba non tornerà, quasi certamente, ad essere a tutti gli effetti un giocatore della Juventus. Come riportato da "Sportmediaset", il centrocampista francese starebbe già programmando il futuro lontano da Torino, dal momento che non farebbe parte del progetto tecnico del club bianconero. Pogba, dunque, non si starebbe facendo illusioni su un possibile reintegro nella rosa della Juve, e starebbe aspettando soltanto la mossa della società, che dovrebbe risolvere il suo contratto per inadempienza o in maniera consensuale. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

"Ho sempre affermato di non aver mai violato consapevolmente le norme dell'Agenzia mondiale antidoping, quando ho preso un integratore alimentare prescrittomi da un medico, cosa che non fa influenzare o migliorare le prestazioni di un atleta di sesso maschile. (Viola News)

Pogba, maxisconto: torna l’11 marzo 2025 ma dove? Da gennaio potrà allenarsi. La Juve potrebbe trattare risoluzione e addio. Paul è legato al club bianconero da un contratto fino al 2026; in questo periodo di sospensione, la società lo ha messo al minimo dello stipendio ma la pronuncia del Tas è destinata a cambiare lo scenario. (Tutto Juve)

"Finalmente l'incubo è finito. A seguito della decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò inseguire di nuovo i miei sogni": comincia così la nota firmata da Paul Pogba sulla riduzione della sua squalifica per doping a 18 mesi. (L'Interista)

Pogba può tornare in campo a marzo, ma la Juventus vuole la risoluzione del contratto (Tuttosport)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Era i 3 settembre 2023 quando Paul Pogba ha calcato un campo da calcio in una partita ufficiale per l'ultima volta. Pogba da brividi: "Non vedo l'ora", i tifosi della Juventus esultano dopo la squalifica. (SpazioJ)

Leggi tutta la notizia Ha un contratto fino al 2026 che si sarebbe azzerato con la vecchia squalifica, con la riduzione si riattiverebbe, ma c'è la possibilità di risoluzione con buonuscita. (Virgilio)