Dia potrebbe saltare la sfida col Napoli del 5 dicembre in Coppa Italia
Dia potrebbe saltare la sfida col Napoli del 5 dicembre in Coppa Italia. L'attaccante ha contratto la malaria in Senegal, dove si era recato per rispondere alla chiamata della sua nazionale. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, c'è preoccupazione a questo punto in casa Lazio: "resta intanto il timore che prima di avere il via libera debbano passare ancora altri giorni visto che il calciatore ha i sintomi solamente da martedì e spesso servono un paio di settimane per debellare la malattia" (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
C'è un alone di mistero che avvolge Boulaye Dia. Giovedì sera la Federcalcio senegalese ha reso noto un attacco di malaria per l'attaccante della Lazio, costretto a saltare la partita con il Burkina Faso e a rimanere a Dakar. (TUTTO mercato WEB)
Un bel regalo di compleanno, oggi, per Dia, che, nel caso di guarigione attestata, potrebbe scendere in campo già col Bologna agli ordini di Baroni. (Solo la Lazio)
L'attaccante della Lazio, Boulaye Dia, che festeggia il suo 28esimo compleanno, secondo il sito sportivo senegalese wiwsport.com, è risultato negativo ai test per la malaria. Il giocatore, in ritiro con la nazionale del Senegal, era stato costretto a rimanere a Dakar e saltare la gara con il Burkina Faso: la federcalcio del suo paese aveva parlato di “possibile caso di malaria”. (la Repubblica)
C'è apprensione per il caso Dia. L'attaccante biancoceleste è attualmente in Senegal con la propria nazionale e proprio lì ha contratto la malaria. Il calciatore però sta bene e recupererà in poche settimane. (La Lazio Siamo Noi)
L'attaccante della Lazio è al momento in cura a Dakar e non si sa quando potrà fare rientro in Italia. Boulaye Dia ha contratto la malaria durante i suoi impegni nazionali con il Senegal. (CalcioNapoli1926.it)
SCONTRO DIRETTO – Con quattro vittorie e un pareggio, l’Italia comanda il suo girone di UEFA Nations League. (Inter-News)