Morto Giuseppe Vicenzi, il ‘re dei biscotti’ aveva 92 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – È morto Giuseppe Vicenzi, il presidente dell’omonimo gruppo dolciario fondato dalla nonna nel 1905 come laboratorio di pasticceria e oggi tra i principali gruppi produttori di biscotti e prodotti da forno. L’industriale aveva 92 anni. Vicenzi, classe ’32, nominato Cavaliere del Lavoro nel 2021, entra nell’azienda nel 1950 come responsabile della produzione, per diventarne nel 1968 amministratore unico. (CremonaOggi)
La notizia riportata su altri media
Entrato giovanissimo nell’azienda di famiglia, Vicenzi ha incarnato i valori della tradizione uniti alla capacità di innovare con visione e determinazione. (Verona Economia)
Dopo una gestione incerta del mercato post-promozione, il Nottingham Forest ha trovato la solidità difensiva che gli mancava. La scorsa stagione, i Tricky Trees hanno chiuso al 17° posto, soffrendo enormemente sulle palle inattive: ben 22 gol subiti su calcio da fermo, il peggior dato della Premier League. (Europa Calcio)
Vicenzi, classe '32, nominato Cavaliere del Lavoro nel 2021, entra nell’azienda nel 1950 come responsabile della produzione, per diventarne nel 1968 amministratore unico. (Tiscali Notizie)
L'imprenditore era a capo del gruppo dolciario fondato nel 1905 dalla nonna (LAPRESSE)
È morto Giuseppe Vicenzi, il presidente dell'omonimo gruppo dolciario fondato dalla nonna nel 1905 come laboratorio di pasticceria e oggi tra i principali gruppi produttori di biscotti e prodotti da forno. (Adnkronos)
Fonte: Fanpage.it Morto Giuseppe Vicenzi, l’imprenditore re dei biscotti aveva 92 anni (StatoQuotidiano.it)