È morto Giuseppe Vicenzi: l'industriale dei dolci aveva 92 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

È morto l'industriale dei dolci Giuseppe Vicenzi, aveva 92 anni. L'uomo si è spento nella notte. Vicenzi era alla guida dell'omonimo gruppo leader nella produzione di savoiardi, biscotti e amaretti. Dagli inizi con la nonna al fatturato stellare Giuseppe Vicenzi ha assistito e contribuito alla crescita dell'azienda fondata nel 1907 a Verona dalla nonna Matilde che ha dato il nome al gruppo. La società era poi passata nelle mani del padre di Giuseppe, Angelo. (Today.it)

Su altre fonti

Dunque, se il club di Friedkin intendesse trattenere il giocatore, dovrebbe allora trattare con i milanesi. E il pericolo comunque non mancherebbe. (Europa Calcio)

Dopo una gestione incerta del mercato post-promozione, il Nottingham Forest ha trovato la solidità difensiva che gli mancava. La scorsa stagione, i Tricky Trees hanno chiuso al 17° posto, soffrendo enormemente sulle palle inattive: ben 22 gol subiti su calcio da fermo, il peggior dato della Premier League. (Europa Calcio)

Il fatturato nel 2023 Il 2023 ha segnato un anno di grande crescita per la Vicenzi SpA, con un fatturato che ha raggiunto i 162 milioni di euro, con un incremento del +12% rispetto all’anno precedente. (Economy Magazine)

Vicenzi, classe '32, nominato Cavaliere del Lavoro nel 2021, entra nell’azienda nel 1950 come responsabile della produzione, per diventarne nel 1968 amministratore unico. È morto Giuseppe Vicenzi, il presidente dell'omonimo gruppo dolciario fondato dalla nonna nel 1905 come laboratorio di pasticceria e oggi tra i principali gruppi produttori di biscotti e prodotti da forno. (Adnkronos)

– Dell’azienda fondata da nonna Matilde ha fatto un impero industriale. nominato Cavaliere del lavoro nel 2021, Dagli anni '60 era alla guida dell'azienda omonima leader nella produzione di biscotti, savoiardi, amaretti e sfogliatine, fondata nel 1907 dalla nonna Matilde e poi proseguita dal padre Angelo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vicenzi si è spento nella notte. Nominato Cavaliere del lavoro nel 2021, dagli anni ’60 era alla guida dell’azienda omonima leader nella produzione di biscotti, savoiardi, amaretti e sfogliatine, fondata nel 1907 dalla nonna Matilde e poi proseguita dal padre Angelo. (Il Sole 24 ORE)