Youth League, ai quarti di finale l'Inter incrocia il Trabzonspor 'ammazza italiane': turchi già da record
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Trabzonspor Under 19 si è confermato squadra 'ammazza italiane' in Youth League, grazie alla vittoria ai calci di rigore a spese dell'Atalanta dopo aver eliminato la Juve nel turno precedente. Ieri, peraltro, il club turco ha stabilito il record di pubblico per gli ottavi di finale della competizione: c'erano 13.102 spettatori sugli spalti per assistere alla storica qualificazione ai quarti, dove troverà l'Inter, l'ultima rappresentante del belpaese rimasta nel torneo. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Impresa dell'Inter di Zanchetta, che batte il Bayern Monaco dopo i calci di rigore e conquista il pass per i quarti di finale di Youth League. Per la Primavera nerazzurra prosegue il cammino in Europa, dove finora hanno ottenuto solamente vittorie: i ragazzi di Zanchetta affronteranno nel prossimo turno il Trabzonspor, carnefice di Juventus prima e Atalanta poi. (fcinter1908)
Peter Gaydarov, allenatore del Bayern Monaco U19, ha commentato con molta delusione la sconfitta rimediata contro l'Inter negli ottavi di finale di Youth League e la conseguente eliminazione dal torneo: "La partita ha avuto tutto. (fcinter1908)
L'Inter Primavera vince per 6-5 dopo i calci di rigore contro il Bayern Monaco. Calligaris mette le mani sulla qualificazione e nonostante l'errore durante il match merita il 10. Le pagelle. Calligaris 10: Clamoroso l'errore sul tiro di Chavez nel primo tempo, ma la sua reazione è da leader assoluto! Para il rigore ed è decisivo per la qualificazione, che pomeriggio da sogno per il portiere! (Inter-News)

Sono contrastanti le emozioni di Peter Gaydarov, allenatore della squadra Under 19 del Bayern Monaco, dopo l'eliminazione dalla Youth League subita dai suoi ragazzi per mano dell'Inter, dopo la lotteria dei calci di rigore: "L'Inter, come sapevamo, è una squadra di prim'ordine - la sua premessa ai canali ufficiali del club bavarese -. (Fcinternews.it)
Partita decisamente sofferta per i nerazzurri contro il Bayern Monaco : i ragazzi di Zanchetta passano in svantaggio dopo la rete dei tedeschi firmata da Chavez . La Primavera dell' Inter sarà l'unica squadra italiana presente nel tabellone dei quarti di finale di Youth League . (Tuttosport)
Calcio d'inizio alle ore 16 con una sfida in gara secca e, in caso di parità al termine dei 90 minuti, non ci saranno supplementari e si andrà direttamente ai rigori. Non c'è solo la Champions League per l'Inter che avrà la prima squadra impegnata a Rotterdam contro il Feyenoord per gli ottavi di finale del torneo. (Calciomercato.com)