Il Milan si regala Morata La Juve insiste per Tobido

MILANO. Eccolo il grande rinforzo del Diavolo. È in arrivo un fresco campione d’Europa. Quattro anni a 4,5-5 milioni a stagione. Il Milan punta su Alvaro Morata con una operazione da quasi 50 milioni lordi: 13 per il cartellino, almeno 32 per l’ingaggio, considerato che non ci sarà il decreto crescita. Il giorno dopo la vittoria dell’Europeo con la Spagna, Morata è capitano anche delle notizie di calciomercato: si parla solo di lui. (Il Centro)

Su altre fonti

L’attaccante spagnolo ha iniziato, intorno alle 10,40, le visite mediche per conto del club rossonero a Madrid. Morata al Milan, ora ci siamo davvero. (Calciomercato.com)

"Sono pronto per il Milan? Devo fare le visite mediche, ma sì". Parole di Alvaro Morata. L'attaccante ha parlato ai microfoni di El Partidazo de Cope dopo aver salutato i compagni dell'Atletico Madrid. (Viola News)

Milan, terminate le visite mediche di Morata. Ora incontro con Furlani per la firma (Milan News)

Calciomercato, le news di oggi: su Gudmundsson c'è anche la Juventus. Napoli-Lukaku, parti vicine

Alvaro Morata si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan: la giornata LIVE Oggi è il giorno in cui Alvaro Morata si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan. Tre giorni dopo la vittoria dell'Europeo con la Spagna e le varie celebrazioni, sono in programma per l'attaccante ex Juventus le visite mediche di rito. (GianlucaDiMarzio.com)

2 campionato spagnoli vinti, 2 Coppe di Spagna, una Supercoppa spagnola, 2 Scudetti italiani, 3 Coppe Italia, 2 Supercoppe italiane, una Coppa d'Inghilterra, 2 Champions League vinte, una Supercoppa Europea, un Mondiale per Club e un Europeo con la sua Spagna. (Calciomercato.com)

Le parti sono vicine: l’idea è quella di un contratto triennale. Aspettando di capire quale sarà il futuro di Victor Osimhen, il club porta avanti i dialoghi per l’attaccante belga del Chelsea. (Corriere della Sera)