Como, le pagelle di CM: Paz fenomeno vero, Cutrone manca il knock-out|Serie A

Como, le pagelle di CM: Paz fenomeno vero, Cutrone manca il knock-out|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Genoa-Como 1-1Reina 6,5: lavora d'esperienza su Ekhator comprendendone con anticipo le intenzione nel tu per tu di fine primo tempo. Del resto quando l'italo-nigeriano nasceva, lui già giocava da anni in Champions League.Goldaniga 6,5: ex applauditissimo dal suo vecchio pubblico, decisivo in scivolata nel fermare un'incursione di Miretti.Dossena 6: fisico e grinta per provare a neutralizzare l'entusiasmo di Ekhator prima e l'esuberanza di Balotelli poi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Al termine della sfida di questa sera tra Genoa e Como, Alberto Gilardino, tecnico rossoblù, ha parlato dalla sala stampa del Ferraris: “L’analisi a caldo della gara è che bisogna dare atto che abbiamo giocato contro una squadra forte. (Buon Calcio a Tutti)

Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, sul ragazzo ci sarebbe l’interesse da parte dell’Atalanta. ATALANTA NJIE TORINO – Spiega poi il portale: “La situazione però appare complicata. (Europa Calcio)

The Lariani dominate the match, missing many chances, but concede the equaliser in injury time, after Da Cunha's lead. Nico Paz's star lights up the game, but Cutrone and Fadera make too many mistakes. (Quotidiano Sportivo)

Quattro punti in due partite risollevano il morale, ma nel Genoa resta ancora tanto da fare

Kosta Runjaic infatti sperava di ritrovare a disposizione dopo la sosta il Niño Maravilla, magari convocarlo nella sfida di Empoli, e invece il rientro dell’ex Inter slitterà ulteriormente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ci abbiamo creduto, la squadra di Parma ha rigiocato stasera: Thorsby e Frendrup hanno fatto altri dodici km. Intervenuto in conferenza stampa allo stadio Ferraris al termine della partita casalinga contro il Como, terminata 1-1, Alberto Gilardino commenta il pareggio: «Abbiamo giocato contro una squadra forte, nella ripresa la squadra è rimasta partita e non è mai semplice trovare equilibrio. (Pianetagenoa1893.net)

Il cuore e la forza della disperazione hanno consentito alla squadra di Gilardino di raggiungere il pari col Como: ma la prestazione non è stata assolutamente soddisfacente Quando le cose non vanno bene, v’è sempre qualche circostanza che attenua la disperazione: da questo pareggio nasce la considerazione consolatoria che quattro punti in due partite possono sollevare il morale. (Pianetagenoa1893.net)