Formazioni Cagliari-Atalanta: chi gioca titolare e le ultime su Mina, Luvumbo, Zappacosta, Ruggeri, Samardzic, De Ketelaere, Retegui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta cerca la decima vittoria di fila col Cagliari, che vuole riscattare la sconfitta contro la Fiorentina: le scelte di Gasperini e Nicola. L'Atalanta si appresta a sfidare il Cagliari in trasferta nella gara di Serie A del sabato. La formazione di Gian Piero Gasperini, capolista del campionato, è alla ricerca della decima vittoria consecutiva per riscattare la recente sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
“Ovviamente il rischio di una situazione simile c’è sempre, è concreto. Soprattutto in casa di una squadra che storicamente ha sempre conquistato i suoi migliori risultati in casa, come il Cagliari. (Calcio Casteddu)
Cagliari e Atalanta in campo alle 15 per il secondo anticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie A. C'è Brescianini dal 1', non c'è Lookman dall'inizio. Nel Cagliari out Gaetano che non figura tra i titolari. (Tutto Napoli)
Alessandro Deiola è la sorpresa di formazione di Davide Nicola per Cagliari-Atalanta. Il numero 14, che sarà anche capitano, compone il centrocampo a tre con Michel Adopo (uno degli ex) e Antoine Makoumbou. (L'Unione Sarda.it)
Dietro spazio anche per Kossounou, favorito su Djimsiti per giocare al fianco di Hien e Kolasinac. A sinistra Zappacosta può far rifiatare Ruggeri, a destra confermato Bellanova: in mezzo intoccabili De Roon e Ederson. (SOS Fanta)
Cagliari: Sherri, Zappa, Mina, Luperto, Augello, Makoumbou, Adopo, Deiola, Zortea, Luvumbo, Piccoli. A disposizione: Ciocci, Scuffet, Lapadula, Viola, Prati, Marin, Jankto, Wieteska, Palomino, Pavoletti, Obert, Dentello, Gaetano, Mutandwa, Felici. (Atalanta)
Buona prestazione del Cagliari contro l’Atalanta ma altra sconfitta di misura dopo quella di Firenze: Nicolò Zaniolo decisivo da subentrato nel secondo tempo, decima vittoria consecutiva da record e tre punti che mantengono i bergamaschi in vetta alla classifica. (Europa Calcio)