De Ketelaere brilla con l’Atalanta: il Liverpool pronto a offrire 60 mln

De Ketelaere brilla con l’Atalanta: il Liverpool pronto a offrire 60 mln
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

A 23 anni, Charles De Ketelaere sta vivendo un momento d’oro con l’Atalanta, dimostrando di aver raggiunto una piena maturità calcistica. Il giovane talento belga ha collezionato 6 gol e 9 assist in 21 presenze stagionali, diventando una pedina fondamentale nello scacchiere tattico del tecnico Gian Piero Gasperini. Questo rendimento straordinario non è passato inosservato, attirando l’attenzione di importanti club europei, tra cui il Liverpool, che sarebbe pronto a mettere sul piatto 60 milioni di euro per assicurarsi il giocatore nella prossima sessione di mercato estivo. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Nei bergamaschi Gian Piero Gasperini lascia in panchina Ademola Lookman, in attacco Mateo Retegui con Charles De Ketelaere e Marco Brescianini. Davanti, Roberto Piccoli sarà assistito da Nadir Zortea e Zito Luvumbo. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari Atalanta, sarà la decima sfida tra gli allenatori Davide Nicola e Gian Piero Gasperini: ecco cosa dicono i precedenti tra i due (Cagliari News 24)

Buona prestazione del Cagliari contro l’Atalanta ma altra sconfitta di misura dopo quella di Firenze: Nicolò Zaniolo decisivo da subentrato nel secondo tempo, decima vittoria consecutiva da record e tre punti che mantengono i bergamaschi in vetta alla classifica. (Europa Calcio)

Cagliari Atalanta formazioni ufficiali partita Serie A

Di seguito le formazioni ufficiali di Cagliari-Atalanta. I sardi cercano punti dopo il ko di Firenze, mentre l'Atalanta vuole dare seguito agli ultimi risultati in campionato. (Fantacalcio ®)

Cagliari e Atalanta in campo alle 15 per il secondo anticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie A. C'è Brescianini dal 1', non c'è Lookman dall'inizio. Nel Cagliari out Gaetano che non figura tra i titolari. (Tutto Napoli)

“Ovviamente il rischio di una situazione simile c’è sempre, è concreto. Soprattutto in casa di una squadra che storicamente ha sempre conquistato i suoi migliori risultati in casa, come il Cagliari. (Calcio Casteddu)