Il Bitcoin prosegue la sua corsa (+9%), sfiora i 90mila dollari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ECONOMIA

Ancora forti acquisti sul Bitcoin, che ritocca nuovamente il suo massimo storico: la principale criptovaluta sale del 9% a 89.100 dollari, dopo aver sfiorato la soglia psicologica dei 90mila dollari. Sui mercati è in corso il riposizionamento degli investitori sui titoli grandi vincitori della rivoluzione in arrivo alla Casa Bianca e il caso più eclatante è quello del più famoso cripto-asset, che trascina al rialzo anche altri prodotti: Ethereum per esempio sale del 7% a 3.380 dollari. (Tuttosport)

Su altri giornali

Quattro fattori che possono cambiare in meglio la BULL RUN di Bitcoin. Bitcoin corregge, parte la PAURA. Ma ci sono 4 EVENTI che spingono la BULL RUN (Criptovaluta.it)

– Il Bitcoin continua a macinare record e dopo aver incrementato i massimi, nel corso della notte, ora si avvicina a quota 90.000 dollari. Roma, 12 nov. (Agenzia askanews)

Bitcoin vola a 84mila dollari: diventerà la riserva strategica degli Usa? di Vito Lops 13 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il bitcoin sfiora i 90mila dollari poi ripiega. Scommesse su quota 100mila entro fine anno

Caccia all’affare, il caso Dogecoin Euforia senza freni sui cripto asset. Il bitcoin continua la sua ascesa verticale dettata dalle attese suscitate dall’elezione di Donald Trump alla Casa Bianca. Nelle ultime 24 ore il prezzo è balzato di un’ulteriore 10% andando a sfiorare i 90.000 dollari (toccato stamattina un massimo a $89.995) con oltre 10mila dollari di guadagno nelle ultime 48 ore e +30% nell’ultima settimana. (il Giornale)

Il bitcoin ha raggiunto un nuovo massimo storico superando la soglia di 84 mila dollari a 84.558 (79.394 euro). Trump ha promesso in campagna elettorale di trasformare gli Usa nella «cripto capitale del pianeta». (Italia Oggi)

Contribuisce anche il taglio dei tassi deciso dalla Federal Reserve che libera liquidità per altri investimenti. Prosegue vigorosa la corsa del bitcoin che continua ad aggiornare il suo record. (Il Fatto Quotidiano)