Sharon Verzeni, spunta la pista del paese. Al funerale due Comuni in lutto: «Un angelo è volato in cielo. Sicuri che ci rivedremo»

Mentre gli inquirenti stanno ancora cercando il bandolo della matassa per ricostruire il delitto e risalire all'autore dell'omicidio di Sharon Verzeni, sabato sarà il giorno del dolore per due comunità: Bottanuco, paese d'origine della trentatreenne uccisa nella notte tra lunedì e martedì, e Terno d'Isola, dove la donna - ex estetista e da un anno barista - viveva con il compagno Sergio Ruocco e dov'è stata ammazzata. (leggo.it)

Su altri giornali

Oggi il piccolo comune della Bergamasca ha celebrato i funerali di Sharon Verzeni, accoltellata a Terni d'Isola nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio. La 33enne era nata e cresciuta proprio a nella piccola cittadina in provincia di Bergamo, tanto che oggi, sabato 3 agosto, a Bottanucco è giornata di lutto con negozi chiusi e bandiere a mezz'asta. (IL GIORNO)

Più a sinistra, verso la parte centrale della chiesa, dove è stata sistemata la bara di legno chiarissimo con un cuscino di rose bianche e rosse, siedono la madre Maria Teresa Previtali e Sergio Ruocco, che con Sharon progettava un futuro di amore. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

"Preghiamo anche per la conversione di chi ha prestato la sua mano al male, perche' questi drammi non accadano piu'". E' questo il passaggio conclusivo dell'omelia di don Corrado Capitanio al funerale di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate in strada a Terno d'Isola (Tiscali Notizie)

(Adnkronos) – La bara bianca di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì 29 luglio e martedì 30 a Terno d’Isola, nella bergamasca, è arrivata alla chiesa di San Vittore Martire di Bottanuco, suo paese natale. (OglioPoNews)

Nella Chiesa di San Vittore Martire di Bottanuco, in provincia di Bergamo, i funerali di Sharon Verzeni, la donna 33enne uccisa a coltellate la notte del 30 luglio durante una passeggiata a Terno d'Isola, paese in cui viveva da pochi anni con il compagno. (Il Sole 24 ORE)

Come può essere stata ammazzata una donna in questo modo, in un paesino di ottomila abitanti con tante telecamere, di notte, e non risucire a capire chi sia stato? Ci sono molti pezzi mancanti in questo puzzle. (leggo.it)