Juve: ufficiale Conceiçao in prestito dal Porto

DOPO LE VISITE L'esterno classe 2002, figlio d'arte, è pronto a unirsi ai nuovi compagni X Juve Francisco Conceiçao è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. La società bianconera comunica che è stato "raggiunto un accordo con la società FC Porto per l'acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes de Conceicao a fronte di un corrispettivo di sette milioni di euro - si legge nel comunicato - Tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a 3 milioni di euro, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

I bianconeri hanno infatti affondato il colpo per Francisco Coincecao , esterno classe 2002 del Porto . La Juventus continua a rinforzarsi in vista della fine del calciomercato. (LAROMA24)

comunica di aver raggiunto un accordo con il FC Porto per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes de Conceicao a fronte di un corrispettivo di 7 milioni di euro. (LA STAMPA Finanza)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Juventus (@juventus) Juventus, UFFICIALE l’acquisto dell’esterno: un altro Conceicao ARRIVA in Serie A. Papà Sergio aveva giocato con la Lazio (Lazio News 24)

Calciomercato, le news di oggi 24 agosto: la Juventus rilancia e Nico Gonzalez è a un passo, si può chiudere oggi. Lukaku-Napoli, si discute sui diritti d'immagine

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. JUVENTUS (TUTTO mercato WEB)

Negli ultimi giorni di mercato la Juventus ha piazzato un colpo dopo l'altro cambiando completamente volto sulle fasce. Prima Nico Gonzalez, poi Francisco Conceiçao. (Calciomercato.com)

Per il giocatore del Manchester United è stata presentata un’offerta di 25 milioni di euro, ma la richiesta è di 35. Gilmour, nonostante il Brighton abbia chiuso per O’Riley, è stato messo in standby.I piani sul centrocampo: il Napoli vuole chiudere un giocatore il prima possibile. (Corriere della Sera)