Roma Lazio, la moviola dei giornali: Pairetto viene promosso. «C'è l'espulsione di Castellanos, ma ne manca probabilmente un'altra. E Hummels...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma Lazio, la moviola dei giornali dopo il Derby di ieri sera. Pairetto viene promosso per la sua direzione di gara: i giudizi I giornali sportivi oggi in edicola analizzano gli episodi da moviola del Derby tra Roma e Lazio. Corretta per i quotidiani l’espulsione di Castellanos, per una tacchettata ai danni di Hummels vista però soltanto da Chiffi. Il tedesco avrebbe meritato almeno un giallo, ma Pairetto se ne dimentica. (Lazio News 24)
Su altri giornali
La Roma vince e convince, portandosi a casa con merito un derby molto significativo che può esssere il punto di svolta della stagione giallorossa. Partita intensa e vibrante nel primo tempo, ma corretta. (Il Romanista)
"Manchi capità" scrive un sostenitore giallorosso. Tutti i calciatori hanno pubblicato dei post su Instagram, e sotto quello di El Shaarawy è arrivato il commento di Francesco Totti: "A belli". (ForzaRoma.info)
"Siamo dispiaciuti per i tifosi. Sappiamo quanto ci tenevano, ci tenevamo tantissimo anche noi. Abbiamo il dolore addosso ma dobbiamo ripartire nel secondo tempo, abbiamo creato un volume di gioco, cross e conclusioni incredibile ma ci sono queste gare. (La Lazio Siamo Noi)
Anche allora allenava la Roma, in corsa per lo scudetto, e sotto 1-0 all'intervallo. Oggi una mossa simile - sempre psicologica - ma opposta, dando fiducia a un simbolo della Roma nella partita più sentita (Sky Sport)
Sui social grandi festeggiamenti da parte degli uomini di Claudio Ranieri. I giallorossi conquistano i tre punti grazie alle reti del capitano Pellegrini e Saelemaekers, inaugurando così il 2025 nel miglior modo possibile. (RomaNews)
Zazzaroni sul derby della Capitale: "Pellegrini è il coniglio nel cilindro di Claudio Ranieri" (TUTTO mercato WEB)