Il giubileo di Pellegrini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quanto sono lunghi dodici mesi passati a sentirsi un indesiderato, con una città - la tua città - a rinfacciarti la fascia che porti al braccio, di non essere abbastanza romano, di non essere Totti. Né De Rossi. Poi, proprio la notte che quella città aspetta tutto l'anno diventa in un attimo la tua notte, la notte di san Lorenzo, scrive Matteo Pinci su La Repubblica. Pensare che Pellegrini non avrebbe nemmeno dovuto giocarlo, questo derby. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
"La Roma domina un derby rissoso, 2-0 con la Lazio", intitola in taglio alto Il Corriere della Sera: così i giallorossi sono saliti a -2 dall'Udinese a metà classifica, mentre i biancocelesti hanno fallito la chance di accorciare sull'Inter terza. (TUTTO mercato WEB)
Un mese complicato testimoniato anche dall’emozione che Pellegrini non è riuscito a nascondere durante l’allenamento a porte aperte al Tre Fontane il 1 gennaio. Era stata Napoli-Roma l’ultima da titolare in campionato di Pellegrini, poco più di un mese fa. (GianlucaDiMarzio.com)
Guarda il video con la raccolta dei loro commenti. (La Gazzetta dello Sport)
Anche l'ex capitano giallorosso ha esultato per la vittoria di ieri e ha scatenato la reazione di tantissimi di tifosi che gli hanno risposto sui social. Tutti i calciatori hanno pubblicato dei post su Instagram, e sotto quello di El Shaarawy è arrivato il commento di Francesco Totti: "A belli". (ForzaRoma.info)
Ranieri fa cinque su cinque con i colori giallorossi nella stracittadina capitolina e fa un passo forse decisivo per spingere la Roma fuori dal guado. E con una mossa tattica a sorpresa, l'ingresso in campo dal primo minuto di Pellegrini che ha vestito i panni vincenti del capitano coraggioso e senza paura, l'allenatore di Testaccio, core de Roma, ha trovato la chiave per scardinare la potenza biancoceleste e uscire dall'Olimpico con un 2-0 pieno di ottimismo e speranza. (Liberoquotidiano.it)
Foto Romanews.eu LEGGI ANCHE | La Roma, il derby, i capitani: Ranieri lo ha fatto ancora (RomaNews)