La Roma conquista il derby e arriva il commento di Totti: “A belli” (FOTO)

La Roma conquista il derby e arriva il commento di Totti: “A belli” (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

ROMA DERBY TOTTI – La Roma si aggiudica il primo derby stagionale battendo 2-0 la Lazio in occasione della diciannovesima giornata di campionato, l’ultima del girone d’andata. I giallorossi conquistano i tre punti grazie alle reti del capitano Pellegrini e Saelemaekers, inaugurando così il 2025 nel miglior modo possibile. Sui social grandi festeggiamenti da parte degli uomini di Claudio Ranieri. Sotto il post Instagram di Stephan El Shaarawy, in particolare, è apparso anche il commento di Francesco Totti. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La Roma domina un derby rissoso, 2-0 con la Lazio", intitola in taglio alto Il Corriere della Sera: così i giallorossi sono saliti a -2 dall'Udinese a metà classifica, mentre i biancocelesti hanno fallito la chance di accorciare sull'Inter terza. (TUTTO mercato WEB)

Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. int. (Mediaset Infinity)

Redazione 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 07:34) Il derby è un'altra storia. Il derby non ha regole. Non conta la classifica, non conta che la Roma si presenti per la prima volta a meno 15 dai cugini lanciatissimi, dopo aver cambiato tre allenatori nel girone d'andata, scrive Fabio Licari su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Roma-Lazio, Baroni: "Presi due gol evitabili, ripartiamo dal secondo tempo"

Era stata Napoli-Roma l’ultima da titolare in campionato di Pellegrini, poco più di un mese fa. Un mese complicato: discorsi di mercato, con la possibilità di vedere il 7 lontano da Roma già a gennaio, e soprattutto poco campo, pochi minuti giocati rispetto al solito Pellegrini torna titolare e sblocca la partita, Ranieri fa cinque derby vinti su cinque in panchina: i motori della rinascita della Roma (GianlucaDiMarzio.com)

AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. Mentre i... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

“Abbiamo preso due brutti gol, evitabili”, le prime parole dell’allenatore della Lazio dopo la partita. Poi però nel secondo tempo abbiamo fatto la partita. (Sky Sport)