Roma - Lazio, le pagelle dei quotidiani: male Baroni, Isaksen deve fare di più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. Mentre i... (La Lazio Siamo Noi)
Su altri giornali
Che serata per te, oggi gol e assist. "C'è una storia dietro, gli avevo detto nel pullman che avrebbe fatto gol e lo ha fatto. (AS Roma)
TUTTOmercatoWEB.com Nel post partita di Roma-Lazio, il tencico biancoceleste Marco Baroni ha parlato della sconfitta nella stracittadina anche ai microfoni di Lazio Style Channel: (La Lazio Siamo Noi)
ROMA LAZIO PELLEGRINI – Probabilmente era segno del destino: il 2025 della Roma doveva ripartire dal capitano. Nella notte bollente del derby, i giallorossi ritrovano Lorenzo Pellegrini. Ripagata nel migliore dei modi la mossa tattica di Claudio Ranieri, che ancora una volta ha avuto l’ultima parola. (RomaNews)
Nel recupero rosso a Castellanos dopo un accenno di rissa. In classifica la Roma risale, Lazio ferma al quarto posto ma con Juventus e Fiorentina (una partita in meno) che la possono agganciare. Con un gran gol di Pellegrini, tornato titolare a sorpresa proprio nel derby, e uno di Saelemaekers, la Roma batte la Lazio indirizzando la gara nei primi 18’. (Milan News)
Al termine del derby di Roma, vinto 2-0 dalla squadra di Claudio Ranieri, i tifosi giallorossi e quelli della Lazio hanno espresso la loro opinione sui social network. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo i primi 45' Ranieri con una mossa in apparenza folle ma in realtà molto "psicologica" toglie Totti e De Rossi - simboli della Roma - inserendo Menez e Taddei, e alla fine vince il derby in rimonta. (Sky Sport)