Lazio, Zaccagni: "Mancata esperienza. Ora analizziamo gli errori e ripartiamo"

Lazio, Zaccagni: Mancata esperienza. Ora analizziamo gli errori e ripartiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lazialita.it SPORT

Finisce 2-0 per la Roma il Derby della Capitale. Allo Stadio Olimpico i giallorossi si impongono sulla Lazio grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekers, siglate nella prima frazione di gioco. Al termine della sfida, il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni, ha commentato la sconfitta in conferenza stampa. Di seguito le sue parole: Lazio con le big tiene solo un tempo, si può cambiare il piano partita? “Abbiamo fatto un girone d’andata assolutamente positivo. (lazialita.it)

Ne parlano anche altri media

Il derby "capolavoro" della carriera di Claudio Ranieri resta quello del 18 aprile 2010. Dopo i primi 45' Ranieri con una mossa in apparenza folle ma in realtà molto "psicologica" toglie Totti e De Rossi - simboli della Roma - inserendo Menez e Taddei, e alla fine vince il derby in rimonta. (Sky Sport)

ROMA DERBY TOTTI – La Roma si aggiudica il primo derby stagionale battendo 2-0 la Lazio in occasione della diciannovesima giornata di campionato, l’ultima del girone d’andata. Sotto il post Instagram di Stephan El Shaarawy, in particolare, è apparso anche il commento di Francesco Totti. (RomaNews)

Anche l'ex capitano giallorosso ha esultato per la vittoria di ieri e ha scatenato la reazione di tantissimi di tifosi che gli hanno risposto sui social. Tutti i calciatori hanno pubblicato dei post su Instagram, e sotto quello di El Shaarawy è arrivato il commento di Francesco Totti: "A belli". (ForzaRoma.info)

Zazzaroni sul derby della Capitale: "Pellegrini è il coniglio nel cilindro di Claudio Ranieri"

Lazio, le parole di Baroni (Fantacalcio ®)

Ranieri, maestro di strategie, ha colpito con due ripartenze dopo 20 minuti Il derby è un'altra storia. Il derby non ha regole. Non conta la classifica, non conta che la Roma si presenti per la prima volta a meno 15 dai cugini lanciatissimi, dopo aver cambiato tre allenatori nel girone d'andata, scrive Fabio Licari su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Zazzaroni sul derby della Capitale: "Pellegrini è il coniglio nel cilindro di Claudio Ranieri" (TUTTO mercato WEB)