Lazio, Baroni: "Presi due gol brutti ed evitabili. Abbiamo difficoltà in attacco"

Lazio, Baroni: Presi due gol brutti ed evitabili. Abbiamo difficoltà in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole di Marco Baroni, allenatore della Lazio, nel post partita del derby giocato allo stadio Olimpico contro la Roma Per Marco Baroni è andato in scena il primo derby da quando è arrivato sulla panchina biancoceleste. Lazio che si è presentata al match come quarta forza del campionato, grazie ai 35 punti conquistati nelle diciotto precedenti uscite. I biancocelesti, nonostante lo stop, stanno facendo bene non solo in campionato, ma anche in Coppa Italia, dove hanno superato il Napoli agli ottavi di finale e in Europa League, con cinque vittorie e un pareggio. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nel finale del derby, tensione per una rissa che ha coinvolto giocatori in campo, in panchina e membri dei due staff. Al terzo minuto di recupero, dopo un contrasto tra Hummels e Castellanos, il tedesco e l’argentino finiscono a terra e il laziale reagisce con una tacchettata sulla gamba del romanista. (Sky Sport)

Per la Lazio pericoloso Dele-Bashiru, ma la squadra di Baroni ha anche tre ammoniti: Gila, Zaccagni, Castellanos (i primi due diffidati salteranno la prossima con il Como). Passano 8’ e la Roma raddoppia: ripartenza fulminante, Dybala serve Saelemaekers che al secondo tentativo – dopo che Provedel gli respinge la prima conclusione – insacca. (Sky Sport)

Che serata per te, oggi gol e assist. Ecco le parole dell'esterno belga, autore del gol del 2-0. (AS Roma)

Il derby dei romanisti: Pellegrini e Ranieri motori della rinascita

Comincia dunque nel modo migliore il 2025 della Roma, con una vittoria che accorcia la distanza con la Lazio (ora a +12) e soprattutto ci proietta nella prima metà della classifica, raggiungendo il decimo posto da cui si può cominciare a ragionare per puntare obiettivi più consoni. (Il Romanista)

Al termine del derby di Roma, vinto 2-0 dalla squadra di Claudio Ranieri, i tifosi giallorossi e quelli della Lazio hanno espresso la loro opinione sui social network. (La Gazzetta dello Sport)

Era stata Napoli-Roma l’ultima da titolare in campionato di Pellegrini, poco più di un mese fa. Un mese complicato: discorsi di mercato, con la possibilità di vedere il 7 lontano da Roma già a gennaio, e soprattutto poco campo, pochi minuti giocati rispetto al solito Un mese complicato testimoniato anche dall’emozione che Pellegrini non è riuscito a nascondere durante l’allenamento a porte aperte al Tre Fontane il 1 gennaio. (GianlucaDiMarzio.com)