Roma Lazio, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Roma Lazio, il risultato in diretta live della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il derby "capolavoro" della carriera di Claudio Ranieri resta quello del 18 aprile 2010. Anche allora allenava la Roma, in corsa per lo scudetto, e sotto 1-0 all'intervallo. Dopo i primi 45' Ranieri con una mossa in apparenza folle ma in realtà molto "psicologica" toglie Totti e De Rossi - simboli della Roma - inserendo Menez e Taddei, e alla fine vince il derby in rimonta. Oggi una mossa simile - sempre psicologica - ma opposta, dando fiducia a un simbolo della Roma nella partita più sentita (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA DERBY TOTTI – La Roma si aggiudica il primo derby stagionale battendo 2-0 la Lazio in occasione della diciannovesima giornata di campionato, l’ultima del girone d’andata. Sui social grandi festeggiamenti da parte degli uomini di Claudio Ranieri (RomaNews)

Era stata Napoli-Roma l’ultima da titolare in campionato di Pellegrini, poco più di un mese fa. Un mese complicato: discorsi di mercato, con la possibilità di vedere il 7 lontano da Roma già a gennaio, e soprattutto poco campo, pochi minuti giocati rispetto al solito Un mese complicato testimoniato anche dall’emozione che Pellegrini non è riuscito a nascondere durante l’allenamento a porte aperte al Tre Fontane il 1 gennaio. (GianlucaDiMarzio.com)

Zazzaroni sul derby della Capitale: "Pellegrini è il coniglio nel cilindro di Claudio Ranieri" (TUTTO mercato WEB)

Roma-Lazio 2-0: gli highlights - Highlights Serie A 2024-2025 Video

"Abbiamo preso due brutti gol. Nel primo tempo la squadra è mancata di ritmo, la posizione del trequartista è troppo importante: abbiamo fatto fatica a cercare velocità di manovra per andare sugli esterni. (Fantacalcio ®)

I giallorossi hanno sfruttato le reti di Pell (TUTTO mercato WEB)

€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)