Roma-Lazio, Baroni: "Presi due gol evitabili, ripartiamo dal secondo tempo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un pessimo approccio, ma poi nella ripresa Marco Baroni ha visto la “sua” Lazio, ed è da lì che vuole ripartire dopo una batosta come il derby perso. “Abbiamo preso due brutti gol, evitabili”, le prime parole dell’allenatore della Lazio dopo la partita. “Abbiamo fatto fatica nel trovare velocità di manovra e andare sugli esterni, ci è mancato ritmo e la spiegazione è questa. Poi però nel secondo tempo abbiamo fatto la partita. (Sky Sport)
Su altri media
Zazzaroni sul derby della Capitale: "Pellegrini è il coniglio nel cilindro di Claudio Ranieri" (TUTTO mercato WEB)
Per la Lazio pericoloso Dele-Bashiru, ma la squadra di Baroni ha anche tre ammoniti: Gila, Zaccagni, Castellanos (i primi due diffidati salteranno la prossima con il Como). La mossa a sorpresa di Ranieri, Pellegrini nuovamente titolare con fascia di capitano al braccio, paga nel primo tempo: dopo appena 10’ è proprio una sua magia a sbloccare il derby, destro all’incrocio dei pali dal limite. (Sky Sport)
Anche allora allenava la Roma, in corsa per lo scudetto, e sotto 1-0 all'intervallo. Il derby "capolavoro" della carriera di Claudio Ranieri resta quello del 18 aprile 2010. (Sky Sport)
Contento del gol di Pellegrini? "C'è una storia dietro, gli avevo detto nel pullman che avrebbe fatto gol e lo ha fatto. (AS Roma)
I biancocelesti, nonostante lo stop, stanno facendo bene non solo in campionato, ma anche in Coppa Italia, dove hanno superato il Napoli agli ottavi di finale e in Europa League, con cinque vittorie e un pareggio. (GianlucaDiMarzio.com)
Quanto sono lunghi dodici mesi passati a sentirsi un indesiderato, con una città - la tua città - a rinfacciarti la fascia che porti al braccio, di non essere abbastanza romano, di non essere Totti. Pensare che Pellegrini non avrebbe nemmeno dovuto giocarlo, questo derby. (ForzaRoma.info)