Instagram, Svilar e la notte all’insegna del derby: il portiere rivede la partita a casa (FOTO)

Instagram, Svilar e la notte all’insegna del derby: il portiere rivede la partita a casa (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

La Roma vince 2-0 contro la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekers e trionfa nel primo Derby della Capitale della stagione 2024/25. I festeggiamenti giallorossi sono durati alcune ore e Mile Svilar , autore di un’ottima prestazione, ha passato la notte a rivedere la sfida. Come testimoniato da una storia pubblicata su Instagram, il portiere è tornato a casa e ha guardato il match sul suo tablet. (LAROMA24)

Su altri media

Lazio, le parole di Baroni (Fantacalcio ®)

Pellegrini torna titolare e sblocca la partita, Ranieri fa cinque derby vinti su cinque in panchina: i motori della rinascita della Roma Era stata Napoli-Roma l’ultima da titolare in campionato di Pellegrini, poco più di un mese fa. (GianlucaDiMarzio.com)

"Davvero un’emozione incredibile, avevo già giocato il derby di Milano, ma quello di Roma è speciale, sono contento di ver fatto gol e di aver aiutato la squadra". "C'è una storia dietro, gli avevo detto nel pullman che avrebbe fatto gol e lo ha fatto. (AS Roma)

Roma Lazio, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Il fischio finale di Pairetto ha scatenato la gioia dei romanisti. In campo e sugli spalti, tutti hanno celebrato con grande gioia la vittoria sulla Lazio, con i calciatori che hanno dimostrato di aver capito l’importanza che questa partita ha per la città. (Il Romanista)

Al termine del derby di Roma, vinto 2-0 dalla squadra di Claudio Ranieri, i tifosi giallorossi e quelli della Lazio hanno espresso la loro opinione sui social network. (La Gazzetta dello Sport)

Anche allora allenava la Roma, in corsa per lo scudetto, e sotto 1-0 all'intervallo. Dopo i primi 45' Ranieri con una mossa in apparenza folle ma in realtà molto "psicologica" toglie Totti e De Rossi - simboli della Roma - inserendo Menez e Taddei, e alla fine vince il derby in rimonta. (Sky Sport)