Bella Roma, derby bollente: Pellegrini e Saelemaekers gol. Lazio al tappeto

Bella Roma, derby bollente: Pellegrini e Saelemaekers gol. Lazio al tappeto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Ranieri, maestro di strategie, ha colpito con due ripartenze dopo 20 minuti Redazione 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 07:34) Il derby è un'altra storia. Il derby non ha regole. Non conta la classifica, non conta che la Roma si presenti per la prima volta a meno 15 dai cugini lanciatissimi, dopo aver cambiato tre allenatori nel girone d'andata, scrive Fabio Licari su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Per la Lazio pericoloso Dele-Bashiru, ma la squadra di Baroni ha anche tre ammoniti: Gila, Zaccagni, Castellanos (i primi due diffidati salteranno la prossima con il Como). Passano 8’ e la Roma raddoppia: ripartenza fulminante, Dybala serve Saelemaekers che al secondo tentativo – dopo che Provedel gli respinge la prima conclusione – insacca. (Sky Sport)

Un pessimo approccio, ma poi nella ripresa Marco Baroni ha visto la “sua” Lazio, ed è da lì che vuole ripartire dopo una batosta come il derby perso. Poi però nel secondo tempo abbiamo fatto la partita. (Sky Sport)

Guarda il video con la raccolta dei loro commenti. (La Gazzetta dello Sport)

Instagram, Svilar e la notte all’insegna del derby: il portiere rivede la partita a casa (FOTO)

I giallorossi hanno sfruttato le reti di Pell (TUTTO mercato WEB)

Zazzaroni sul derby della Capitale: "Pellegrini è il coniglio nel cilindro di Claudio Ranieri" (TUTTO mercato WEB)

La Roma vince 2-0 contro la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekers e trionfa nel primo Derby della Capitale della stagione 2024/25. Come testimoniato da una storia pubblicata su Instagram, il portiere è tornato a casa e ha guardato il match sul suo tablet. (LAROMA24)