Roma-Lazio, rissa oggi nel derby tra Hummels e Castellanos: foto e ricostruzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel finale del derby, tensione per una rissa che ha coinvolto giocatori in campo, in panchina e membri dei due staff. Al terzo minuto di recupero, dopo un contrasto tra Hummels e Castellanos, il tedesco e l’argentino finiscono a terra e il laziale reagisce con una tacchettata sulla gamba del romanista. Da qui i due vengono alle mani, finchè anche altri accorrono. Ranieri e Baroni provano a placare gli animi. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Abbiamo fatto fatica nel trovare velocità di manovra e andare sugli esterni, ci è mancato ritmo e la spiegazione è questa. “Abbiamo preso due brutti gol, evitabili”, le prime parole dell’allenatore della Lazio dopo la partita. (Sky Sport)
Scintille in campo tra Guendouzi e Paredes, protagonisti in una mischia furibonda nel finale di gara: la smorfia del campione argentino, mentre cerca di divincolarsi dalla trattenuta del mediano francese, è già divenuta virale sui social giallorossi. (Il Romanista)
Foto Romanews.eu Poteva firmare la resa o scegliere di rinascere, scrive La Gazzetta dello Sport. (RomaNews)
Il fischio finale di Pairetto ha scatenato la gioia dei romanisti. In campo e sugli spalti, tutti hanno celebrato con grande gioia la vittoria sulla Lazio, con i calciatori che hanno dimostrato di aver capito l’importanza che questa partita ha per la città. (Il Romanista)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)
Anche allora allenava la Roma, in corsa per lo scudetto, e sotto 1-0 all'intervallo. Oggi una mossa simile - sempre psicologica - ma opposta, dando fiducia a un simbolo della Roma nella partita più sentita (Sky Sport)