Roma, il derby è giallorosso e festeggia anche Totti: ecco il suo messaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua la festa della Roma dopo il derby vinto ieri sera. Tutti i calciatori hanno pubblicato dei post su Instagram, e sotto quello di El Shaarawy è arrivato il commento di Francesco Totti: "A belli". Anche l'ex capitano giallorosso ha esultato per la vittoria di ieri e ha scatenato la reazione di tantissimi di tifosi che gli hanno risposto sui social. "Manchi capità" scrive un sostenitore giallorosso. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altre testate
Per la Lazio pericoloso Dele-Bashiru, ma la squadra di Baroni ha anche tre ammoniti: Gila, Zaccagni, Castellanos (i primi due diffidati salteranno la prossima con il Como). La mossa a sorpresa di Ranieri, Pellegrini nuovamente titolare con fascia di capitano al braccio, paga nel primo tempo: dopo appena 10’ è proprio una sua magia a sbloccare il derby, destro all’incrocio dei pali dal limite. (Sky Sport)
Serviva una vittoria nella partita che vale quanto una stagione per ridare fiducia, energia, grinta alla squadra e a tutto l'ambiente. Ranieri fa cinque su cinque con i colori giallorossi nella stracittadina capitolina e fa un passo forse decisivo per spingere la Roma fuori dal guado. (Liberoquotidiano.it)
Ecco le pagelle della sfida tra Roma e Lazio. Ennesimo trionfo per mister Ranieri che si conferma imbattibile nelle stracittadine. (ilmessaggero.it)
Contento del gol di Pellegrini? Ecco le parole dell'esterno belga, autore del gol del 2-0. (AS Roma)
Per Marco Baroni è andato in scena il primo derby da quando è arrivato sulla panchina biancoceleste. Le parole di Marco Baroni, allenatore della Lazio, nel post partita del derby giocato allo stadio Olimpico contro la Roma (GianlucaDiMarzio.com)
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. (La Lazio Siamo Noi)