Zazzaroni sul derby della Capitale: "Pellegrini è il coniglio nel cilindro di Claudio Ranieri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zazzaroni sul derby della Capitale: "Pellegrini è il coniglio nel cilindro di Claudio Ranieri" Il derby della Capitale è stato apprezzato anche da Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport che ha analizzato il match vinto 2-0 dalla Roma attraverso un editoriale. Il giornalista ha elogiato la prestazione di Pellegrini, che con una magia ha aperto la sfida contro la Lazio: "Il coniglio si chiama Lorenzo detto Lollo, il cilindro è la capoccia di Claudio Ranieri - contiene esperienza, concretezza, intuizioni, umanità, semplicità, che è il valore più alto. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Roma Lazio, la moviola dei giornali dopo il Derby di ieri sera. Pairetto viene promosso per la sua direzione di gara: i giudizi (Lazio News 24)
Chi aveva già dato prova di averlo capito negli anni passati è Leandro Paredes, spesso coinvolto in momenti di tensione quando di fronte ci sono i giocatori biancocelesti, e che ieri è stato immortalato dalle telecamere degli spettatori quando, negli attimi finali del match, ha fatto cenno agli avversari di tornare a casa. (Il Romanista)
Un mese complicato testimoniato anche dall’emozione che Pellegrini non è riuscito a nascondere durante l’allenamento a porte aperte al Tre Fontane il 1 gennaio. Era stata Napoli-Roma l’ultima da titolare in campionato di Pellegrini, poco più di un mese fa. (GianlucaDiMarzio.com)
La Roma vince e convince, portandosi a casa con merito un derby molto significativo che può esssere il punto di svolta della stagione giallorossa. Partita intensa e vibrante nel primo tempo, ma corretta. (Il Romanista)
I biancocelesti, nonostante lo stop, stanno facendo bene non solo in campionato, ma anche in Coppa Italia, dove hanno superato il Napoli agli ottavi di finale e in Europa League, con cinque vittorie e un pareggio. (GianlucaDiMarzio.com)
AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. Mentre i... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... (La Lazio Siamo Noi)