La gioia di Saelemaekers per il gol fatto e il Derby vinto!

La gioia di Saelemaekers per il gol fatto e il Derby vinto!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

Alexis Saelemaekers ha parlato a Dazn al termine di Roma-Lazio, giornata numero 19 di Serie A. Ecco le parole dell'esterno belga, autore del gol del 2-0. Che serata per te, oggi gol e assist. "Davvero un’emozione incredibile, avevo già giocato il derby di Milano, ma quello di Roma è speciale, sono contento di ver fatto gol e di aver aiutato la squadra". Contento del gol di Pellegrini? "C'è una storia dietro, gli avevo detto nel pullman che avrebbe fatto gol e lo ha fatto. (AS Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Abbiamo preso due brutti gol. Nel primo tempo la squadra è mancata di ritmo, la posizione del trequartista è troppo importante: abbiamo fatto fatica a cercare velocità di manovra per andare sugli esterni. (Fantacalcio ®)

Nel recupero rosso a Castellanos dopo un accenno di rissa. In classifica la Roma risale, Lazio ferma al quarto posto ma con Juventus e Fiorentina (una partita in meno) che la possono agganciare. Serie A, questa la classifica aggiornata dopo Roma-Lazio (Milan News)

“Abbiamo preso due brutti gol, evitabili”, le prime parole dell’allenatore della Lazio dopo la partita. Un pessimo approccio, ma poi nella ripresa Marco Baroni ha visto la “sua” Lazio, ed è da lì che vuole ripartire dopo una batosta come il derby perso. (Sky Sport)

Lazio, Baroni a LSC: "Col dolore addosso ripartiremo. Dispiace per i tifosi"

Per Marco Baroni è andato in scena il primo derby da quando è arrivato sulla panchina biancoceleste. I biancocelesti, nonostante lo stop, stanno facendo bene non solo in campionato, ma anche in Coppa Italia, dove hanno superato il Napoli agli ottavi di finale e in Europa League, con cinque vittorie e un pareggio. (GianlucaDiMarzio.com)

"Siamo dispiaciuti per i tifosi. Sappiamo quanto ci tenevano, ci tenevamo tantissimo anche noi. Abbiamo il dolore addosso ma dobbiamo ripartire nel secondo tempo, abbiamo creato un volume di gioco, cross e conclusioni incredibile ma ci sono queste gare. (La Lazio Siamo Noi)

Domina nel primo tempo, gestisce nel secondo e con l’autorevolezza della grande squadra, cosa che quest’anno non era sostanzialmente mai stata, la Roma si è presa un altro derby, il quinto su cinque giocati da Ranieri, il talismano della gente romanista. (Il Romanista)