Lazio, in difesa sei troppo fragile: il dato che preoccupa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. Mentre i... (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il derby della Capitale è stato apprezzato anche da Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport che ha analizzato il match vinto 2-0 dalla Roma attraverso un editoriale. Il giornalista ha elogiato la prestazione di Pellegrini, che con una magia ha aperto la sfida contro la Lazio: "Il coniglio si chiama Lorenzo detto Lollo, il cilindro è la capoccia di Claudio Ranieri - contiene esperienza, concretezza, intuizioni, umanità, semplicità, che è il valore più alto. (TUTTO mercato WEB)
Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)
TUTTOmercatoWEB.com Nel post partita di Roma-Lazio, il tencico biancoceleste Marco Baroni ha parlato della sconfitta nella stracittadina anche ai microfoni di Lazio Style Channel: (La Lazio Siamo Noi)
ROMA DERBY TOTTI – La Roma si aggiudica il primo derby stagionale battendo 2-0 la Lazio in occasione della diciannovesima giornata di campionato, l’ultima del girone d’andata. Sotto il post Instagram di Stephan El Shaarawy, in particolare, è apparso anche il commento di Francesco Totti. (RomaNews)
“Abbiamo preso due brutti gol, evitabili”, le prime parole dell’allenatore della Lazio dopo la partita. “Abbiamo fatto fatica nel trovare velocità di manovra e andare sugli esterni, ci è mancato ritmo e la spiegazione è questa. (Sky Sport)
Le parole di Marco Baroni, allenatore della Lazio, nel post partita del derby giocato allo stadio Olimpico contro la Roma I biancocelesti, nonostante lo stop, stanno facendo bene non solo in campionato, ma anche in Coppa Italia, dove hanno superato il Napoli agli ottavi di finale e in Europa League, con cinque vittorie e un pareggio. (GianlucaDiMarzio.com)