Sbatti il mostro in prima pagina: intervista video con Marco Bellocchio

In sala torna un classico del nostro cinema, Sbatti il mostro in prima pagina del 1972. Una nuova versione restaurata curata dallo stesso regista, Marco Bellocchio. Lo abbiamo incontrato a Ciné di Riccione per farci raccontare quel film e quell'epoca. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il regista Luigi Di Capua presenta il suo “Holy Shoes” con Carla Signoris e Simone Liberati.Dal 4 luglio torna in sala “Sbatti il mostro in prima pagina” diretto da Marco Bellocchio, con Gian Maria Volonté e Jacques Herlin. (Podcast24.dk)

Nel pomeriggio Margherita Buy, prima della proiezione del suo primo film da regista dal titolo "Volare", in videocollegamento con il Cinema Nuovo Aquilone, si è raccontata al pubblico, partendo dai suoi esordi: "Ho tenuto duro perché era facile lasciarsi andare a una piccola sconfitta e a una depressione. (Prima Lecco)

LECCO – Proseguono gli incontri al Lecco Film Fest, organizzato da Fondazione Ente dello Spettacolo e promosso da Confindustria Lecco e Sondrio: la quinta giornata del festival, sabato, ha visto protagonisti Marco Bellocchio e Margherita Buy. (Lecconotizie)

Sbatti il mostro in prima pagina: la recensione di Mereghetti

Il proprietario e amico di un team di Formula 1 contatta Hayes e gli chiede di lasciare la pensione per fare da mentore … (The Hot Corn Italy)

Il protagonista, interpretato da Gian Maria Volonté, è un giornalista che non esita a piegare la realtà dei fatti al tornaconto personale. Dopo più di cinquant’anni, Sbatti il mostro in prima pagina di Marco Bellocchio è ancora attualità. (Rivista Studio)

Con Gian Maria Volonté, Fabio Gariba, Laura Betti, John Steiner, Michel Bardinet, Jean Rougeul Nei primi anni Settanta, lo scontro sociale infiamma l'Italia e Marco Bellocchio subentra a Sergio Donati per dirigere una sceneggiatura che voleva raccontare (Io Donna)