Milan, le condizioni di Leao in vista della finale contro l’Inter

Milan, le condizioni di Leao in vista della finale contro l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le ultime sulle condizioni di Rafael Leao in vista della finale di Supercoppa Italia contro l’Inter di Inzaghi Esordio positivo per Conceicao sulla panchina del Milan con i rossoneri che, nella serata di ieri, 3 gennaio, hanno vinto la semifinale di Supercoppa Italia contro la Juventus. A sbloccare la partita erano stati gli uomini di Motta con una rete al 21′ di Kenan Yildiz. I bianconeri, però, si sono visti rimontare nel secondo tempo dalla rete su rigore di Pulisic e dall’autogol di Gatti. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una missione difficile ma che potrebbe diventare meno complicata con un Leao in più: l'esterno portoghese difficilmente sarà della partita dal primo minuto, tra oggi e domani si capirà se potrà recuperare almeno per la panchina. (Calciomercato.com)

Il possibile recupero di Leao, almeno fra i convocati, per la finale di Supercoppa di lunedì 6 gennaio contro l'Inter è il tema principale in casa Milan all'indomani della vittoria con la Juventus. Il portoghese proverà sul campo a capire come va il flessore e se sarà possibile vederlo nel derby che assegnerà il primo trofeo della stagione. (Sky Sport)

Milan, le ultime dall'infermeria All'indomani della vittoria sulla Juventus, in casa Milan si fanno i conti con... la febbre. Il nuovo tecnico Sergio Conceicao è influenzato, ma anche alcuni calciatori rossoneri non sono al top. (Fantacalcio ®)

Supercoppa Italiana – Leao in panchina nella finale: le parole di Moretto

Emiliano Guadagnoli Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 11:46) Supercoppa italiana 2025, il Milan vince in rimonta contro la Juventuse si apre le porte del derby contro l'Inter. Assenza pesante per Conceicao che ha dovuto fare a meno di Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Redazione 4 gennaio - 12:48 Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, esperto di mercato, Rafael Leao non partirà titolare nella finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Il noto giornalista ha svelato tramite il suo profilo X che l’attaccante portoghese inizierà la partita dalla panchina. (Pianeta Milan)

Una buona dose di fortuna è stata decisiva per la vittoria del Milan in semifinale contro la Juventus. In ogni caso, è stato un successo fondamentale: per migliorare la qualità del gioco ci sarà tempo, adesso è necessario vincere partite e acquisire fiducia. (MilanLive.it)