Da Riyad: Leao a rischio per la finale di Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Da Riyad: Leao a rischio per la finale di Supercoppa 11:29 | Alle 12 italiane, Rafael Leao si allenerà da solo sul campo per capire come va il flessore e quante chance ci sono di essere in campo lunedì nella finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter. Quasi impossibile che possa essere titolare, tra oggi e domani si capirà se potrà recuperare almeno per la panchina, ma l'ottimismo non abbonda in casa rossonera. (Milan News)
Su altre fonti
Esordio positivo per Conceicao sulla panchina del Milan con i rossoneri che, nella serata di ieri, 3 gennaio, hanno vinto la semifinale di Supercoppa Italia contro la Juventus. A sbloccare la partita erano stati gli uomini di Motta con una rete al 21′ di Kenan Yildiz. (GianlucaDiMarzio.com)
Ebbene sì, sarà derby anche in finale di Supercoppa Italiana. Lunedì sera a Riyadh è in programma la partita tra Inter e Milan, che assegnerà il trofeo. I rossoneri hanno raggiunto i nerazzurri dopo la vittoria per 2-1 contro la Juventus di ieri. (fcinter1908)
Secondo quanto riferisce gazzetta.it, alle 12 italiane, Rafael Leao si allenerà da solo sul campo per capire come va il flessore e quante chance ci sono di essere in campo lunedì nella finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter. (Milan News)
Sergio Conceicao vuole vincere il primo trofeo in rossonero contro quell'Inter con la quale ha giocato nella sua carriera da calciatorie. Una missione difficile ma che potrebbe diventare meno complicata con un Leao in più: l'esterno portoghese difficilmente sarà della partita dal primo minuto, tra oggi e domani si capirà se potrà recuperare almeno per la panchina. (Calciomercato.com)
Milan, le ultime dall'infermeria All'indomani della vittoria sulla Juventus, in casa Milan si fanno i conti con... la febbre. Il nuovo tecnico Sergio Conceicao è influenzato, ma anche alcuni calciatori rossoneri non sono al top. (Fantacalcio ®)
Il portoghese infatti ha dovuto rinunciare alla partita per l'infortunio muscolare accusato qualche settimana fa a Verona. Rafael Leao ha assistito da fuori alla vittoria del Milan contro la Juventus che ha regalato ai rossoneri la possibilità di giocarsi il primo trofeo stagionale contro l'Inter, nella finale di Supercoppa in programma lunedì sei gennaio a Riyadh. (Goal Italia)