Milan, Leao tenta il recupero per la finale di Supercoppa contro l'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il possibile recupero di Leao, almeno fra i convocati, per la finale di Supercoppa di lunedì 6 gennaio contro l'Inter è il tema principale in casa Milan all'indomani della vittoria con la Juventus. Il portoghese proverà sul campo a capire come va il flessore e se sarà possibile vederlo nel derby che assegnerà il primo trofeo della stagione. Da verificare anche le condizioni di Jimenez reduce da un paio di giorni di febbre Dopo il successo contro la Juventus il Milan torna in campo a Riyad nel pomeriggio per il primo allenamento in vista della finale di lunedì 6 gennaio contro l'Inter che assegnerà la Supercoppa Italiana (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Live mn Da Riyad: Leao a rischio per la finale di Supercoppa (Milan News)
Sergio Conceicao vuole vincere il primo trofeo in rossonero contro quell'Inter con la quale ha giocato nella sua carriera da calciatorie. Morale molto alto in casa Milan dopo la vittoria in rimonta sulla Juventus grazie alla rete di Pulisic e a un autogol di Gatti. (Calciomercato.com)
A sbloccare la partita erano stati gli uomini di Motta con una rete al 21′ di Kenan Yildiz. I bianconeri, però, si sono visti rimontare nel secondo tempo dalla rete su rigore di Pulisic e dall’autogol di Gatti. (GianlucaDiMarzio.com)
Le condizioni di Rafael Leao in vista della finale di Supercoppa contro l’Inter di lunedì, le ultime direttamente da Riyad. I dettagli (MilanLive.it)
Marco Macca Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 11:32) Ebbene sì, sarà derby anche in finale di Supercoppa Italiana. Lunedì sera a Riyadh è in programma la partita tra Inter e Milan (fcinter1908)
All'indomani della vittoria sulla Juventus, in casa Milan si fanno i conti con... la febbre. Il nuovo tecnico Sergio Conceicao è influenzato, ma anche alcuni calciatori rossoneri non sono al top. Tra i giocatori colpiti da attacchi febbrili ci sono stati Alex Jimenez e Tammy Abraham. (Fantacalcio ®)