Supercoppa Italiana – Leao in panchina nella finale: le parole di Moretto

Supercoppa Italiana – Leao in panchina nella finale: le parole di Moretto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Pianeta Milan SPORT

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, Rafael Leao non partirà titolare nella finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter Redazione 4 gennaio - 12:48 Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, esperto di mercato, Rafael Leao non partirà titolare nella finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Il noto giornalista ha svelato tramite il suo profilo X che l’attaccante portoghese inizierà la partita dalla panchina. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Ebbene sì, sarà derby anche in finale di Supercoppa Italiana. Lunedì sera a Riyadh è in programma la partita tra Inter e Milan, che assegnerà il trofeo. I rossoneri hanno raggiunto i nerazzurri dopo la vittoria per 2-1 contro la Juventus di ieri. (fcinter1908)

Sergio Conceicao con la febbre, ma non solo lui. (Milan News)

Sergio Conceicao vuole vincere il primo trofeo in rossonero contro quell'Inter con la quale ha giocato nella sua carriera da calciatorie. Una missione difficile ma che potrebbe diventare meno complicata con un Leao in più: l'esterno portoghese difficilmente sarà della partita dal primo minuto, tra oggi e domani si capirà se potrà recuperare almeno per la panchina. (Calciomercato.com)

Milan, le condizioni di Leao in vista della finale contro l’Inter

Oggi si è allenato a parte, domani la decisione definitiva. L'Inter si giocherà la finalissima di Supercoppa Italiana contro il Milan, vittoriosa ieri nella seconda semifinale con la Juventus. (Fcinternews.it)

Milan, tra poco Leao si allenerà per capire come va il flessore: al massimo può recuperare per la panchina (Milan News)

Esordio positivo per Conceicao sulla panchina del Milan con i rossoneri che, nella serata di ieri, 3 gennaio, hanno vinto la semifinale di Supercoppa Italia contro la Juventus. Le ultime sulle condizioni di Rafael Leao in vista della finale di Supercoppa Italia contro l’Inter di Inzaghi (GianlucaDiMarzio.com)