Milan, anche diversi giocatori con la febbre: Leao verso il forfait in finale. Inter, Thuram in dubbio

Milan, anche diversi giocatori con la febbre: Leao verso il forfait in finale. Inter, Thuram in dubbio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sergio Conceicao con la febbre, ma non solo lui. Il Milan ha superato la Juventus in semifinale di Supercoppa italiana nonostante diversi acciacchi fisici, legati proprio ad attacchi febbrili anche pe (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

11:29 | Alle 12 italiane, Rafael Leao si allenerà da solo sul campo per capire come va il flessore e quante chance ci sono di essere in campo lunedì nella finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter. Quasi impossibile che possa essere titolare, tra oggi e domani si capirà se potrà recuperare almeno per la panchina, ma l'ottimismo non abbonda in casa rossonera. (Milan News)

Milan, tra poco Leao si allenerà per capire come va il flessore: al massimo può recuperare per la panchina (Milan News)

A sbloccare la partita erano stati gli uomini di Motta con una rete al 21′ di Kenan Yildiz. I bianconeri, però, si sono visti rimontare nel secondo tempo dalla rete su rigore di Pulisic e dall’autogol di Gatti. (GianlucaDiMarzio.com)

Qui Milan - Supercoppa, recupero difficile per Leao: domani la decisione definitiva

Il Milan si prepara alla finale di Supercoppa dopo la vittoria contro la Juventus: Leao ci sarà contro l'Inter? Rafael Leao ha assistito da fuori alla vittoria del Milan contro la Juventus che ha regalato ai rossoneri la possibilità di giocarsi il primo trofeo stagionale contro l'Inter, nella finale di Supercoppa in programma lunedì sei gennaio a Riyadh. (Goal Italia)

Emiliano Guadagnoli Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 11:46) Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', ha riportato le ultime novità verso il derby contro l'Inter. Leao ci prova (Pianeta Milan)

L'Inter si giocherà la finalissima di Supercoppa Italiana contro il Milan, vittoriosa ieri nella seconda semifinale con la Juventus. Oggi si è allenato a parte, domani la decisione definitiva. (Fcinternews.it)