Milan, Leao test verso il derby. Recupero non facile. Si punta a…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', ha riportato le ultime novità verso il derby contro l'Inter. Leao ci prova Emiliano Guadagnoli Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 11:46) Supercoppa italiana 2025, il Milan vince in rimonta contro la Juventuse si apre le porte del derby contro l'Inter. Assenza pesante per Conceicao che ha dovuto fare a meno di Rafael Leao. Il portoghese potrebbe recuperare per il derby? Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', ha aggiornato su X con le condizioni di Leao verso la finale di lunedì sera. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Il portoghese infatti ha dovuto rinunciare alla partita per l'infortunio muscolare accusato qualche settimana fa a Verona. Il Milan si prepara alla finale di Supercoppa dopo la vittoria contro la Juventus: Leao ci sarà contro l'Inter? (Goal Italia)
Sergio Conceicao con la febbre, ma non solo lui. (Milan News)
Tra i giocatori colpiti da attacchi febbrili ci sono stati Alex Jimenez e Tammy Abraham. C'è poi curiosità per conoscere le condizioni di Rafael Leao: il portoghese ha un problema a carico del flessore e difficilmente sarà a disposizione per la finale di lunedì 6 gennaio. (Fantacalcio ®)
Sergio Conceicao con la febbre, ma non solo lui. (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, esperto di mercato, Rafael Leao non partirà titolare nella finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Il noto giornalista ha svelato tramite il suo profilo X che l’attaccante portoghese inizierà la partita dalla panchina. (Pianeta Milan)
11:29 | Alle 12 italiane, Rafael Leao si allenerà da solo sul campo per capire come va il flessore e quante chance ci sono di essere in campo lunedì nella finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter. Quasi impossibile che possa essere titolare, tra oggi e domani si capirà se potrà recuperare almeno per la panchina, ma l'ottimismo non abbonda in casa rossonera. (Milan News)