Milan, tra poco Leao si allenerà per capire come va il flessore: al massimo può recuperare per la panchina

Milan, tra poco Leao si allenerà per capire come va il flessore: al massimo può recuperare per la panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, tra poco Leao si allenerà per capire come va il flessore: al massimo può recuperare per la panchina Secondo quanto riferisce gazzetta.it, alle 12 italiane, Rafael Leao si allenerà da solo sul campo per capire come va il flessore e quante chance ci sono di essere in campo lunedì nella finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter. Quasi impossibile che possa essere titolare, tra oggi e domani si capirà se potrà recuperare almeno per la panchina, ma l'ottimismo non abbonda in casa rossonera. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Una buona dose di fortuna è stata decisiva per la vittoria del Milan in semifinale contro la Juventus. In ogni caso, è stato un successo fondamentale: per migliorare la qualità del gioco ci sarà tempo, adesso è necessario vincere partite e acquisire fiducia. (MilanLive.it)

Il portoghese infatti ha dovuto rinunciare alla partita per l'infortunio muscolare accusato qualche settimana fa a Verona. Rafael Leao ha assistito da fuori alla vittoria del Milan contro la Juventus che ha regalato ai rossoneri la possibilità di giocarsi il primo trofeo stagionale contro l'Inter, nella finale di Supercoppa in programma lunedì sei gennaio a Riyadh. (Goal Italia)

Sergio Conceicao con la febbre, ma non solo lui. (Milan News)

Milan, le condizioni di Leao in vista della finale contro l’Inter

Dopo il successo contro la Juventus il Milan torna in campo a Riyad nel pomeriggio per il primo allenamento in vista della finale di lunedì 6 gennaio contro l'Inter che assegnerà la Supercoppa Italiana (Sky Sport)

E Conceicao spera di recuperare Rafael Leao: l'attaccante rossonero è alle prese con una elongazione al flessore e le sue condizioni sono monitorare quotidianamente ma ad oggi ci sono poche chance di vederlo protagonista nel derby di lunedì. (Fcinternews.it)

A sbloccare la partita erano stati gli uomini di Motta con una rete al 21′ di Kenan Yildiz. I bianconeri, però, si sono visti rimontare nel secondo tempo dalla rete su rigore di Pulisic e dall’autogol di Gatti. (GianlucaDiMarzio.com)