Ordini di fabbrica in Germania in rialzo oltre le stime

Ordini di fabbrica in Germania in rialzo oltre le stime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tuttosport INTERNO

Sono saliti oltre le stime gli ordini di fabbrica in Germania nel mese di settembre. Il rialzo, secondo quanti riferito dall'Ufficio centrale di Statistica, è stato pari al 4,2% e si confronta con il calo del 5,4% nel mesi di agosto e con un progresso previsto dell'1,6%. . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

– supporto al team nella rendicontazione di percorsi di servizi al lavoro e formazione SETTORE: Risorse Umane (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Lotta all'immigrazione clandestina e taglio delle tasse, radici cristiane e ritorno alla pace, libertà di pensiero e no ai processi politici. Lo scrive su Instagram il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini, commentando le elezioni presidenziali in Usa . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Elezioni USA 2024: Donald Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti. Le congratulazioni del Premier Meloni. "Le nostre sono nazioni sorelle, legate da un’alleanza incrollabile"

La Premier Giorgia Meloni si è congratulata con Trump a nome di tutto il governo italiano, con l'augurio di rafforzare ulteriormente il «legame strategico» tra Italia e Stati Uniti, definite «nazioni sorelle». (ilmattino.it)

Trump ha ottenuto maggior voti in North Carolina, Georgia, Pennsylvania, Alaska e Wisconsin e ha battuto la Harris anche negli altri stati in bilico. Gli altri principali concorrenti in gara per la carica di presidente erano Jill Stein, Robert F. (Imperiapost.it)