Pavlovic e Royal ok: ma il Milan non si arrende per Fofana

Pavlovic e Royal ok: ma il Milan non si arrende per Fofana La notizia delle ultime ore in casa Milan è l'avvicinamento sensibile di due degli obiettivi per questo calciomercato. Si tratta dei difensori Strahinja Pavlovic ed Emerson Royal: entrambi possono essere chiusi dal club rossonero che può contare sulla volontà di entrambi di trasferirsi in rossonero. Ma da via Aldo Rossi non mollano la presa nemmeno su Youssuf Fofana, anche se la resistenza del Monaco sarà più complicata da piegare. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, sono ore calde in casa Milan, è ad un passo la svolta decisiva nella trattativa. Attualmente il serbo si sta allenando con il Salisburgo, ma la testa è già a Milanello. (Il Milanista)

Sorge un’altra problematica legata a San Siro, proprio nelle settimane in cui Inter e Milan attendono un verdetto sul futuro dello stadio. Si tratta dei nidi degli uccelli migratori, come esposto in Consiglio Municipale. (Inter-News)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ieri ci sono stati nuovi contatti tra Milan e Salisburgo per Pavlovic e le due parti non erano mai state così vicine. Pavlovic Milan, parti SEMPRE PIU’ VICINE! La distanza è MINIMA, cosa MANCA per chiudere col Salisburgo. (Milan News 24)

Milan, segnali importanti per Pavlovic: la svolta è a un passo|Primapagina

Al momento il Milan ha concluso una sola operazione in entrata nel suo calciomercato: si tratta di Alvaro Morata, destinato a ricoprire il ruolo di centravanti titolare. Adesso la dirigenza rossonera è chiamata a trovare nuovi rinforzi per la rosa di Paulo Fonseca che è partita verso gli Stati Uniti senza nuovi volti al suo interno. (Milan News)

Il nuovo Milan avrà la faccia cattiva di Strahinja Pavlovic in difesa: affare ormai avviato alla conclusione. Per 69 volte nel corso dell’ultima stagione il Milan era stato fin troppo generoso con gli avversari: tanti i gol subiti in tutte le competizioni, troppi per una squadra con ambizioni di successo. (La Gazzetta dello Sport)

I rossoneri si sono avvicinati a quota 20 milioni e ora il traguardo sembra essere sempre più vicino tanto che nelle prossime 24 ore è attesa la fumata bianca. Tutta la famiglia del gigante serbo sta facendo il tifo per il trasferimento al Milan, una svolta professionale. (Calciomercato.com)