Giorgia Meloni: "Non rappresento un limite per la libertà di stampa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgia Meloni: "Non rappresento un limite per la libertà di stampa" "Per il quarto anno consecutivo torniamo a lanciare l'allarme su una serie di provvedimenti legislativi che restringono in maniera preoccupante la libera informazione in materia di cronaca giudiziaria e cronaca nera. Tutti conveniamo sulla necessità di trovare un bilanciamento tra due diritti costituzionali: il rispetto della persona e il diritto a essere correttamente e compiutamente informati. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si è tenuto alla Camera, presso l'Aula dei Gruppi Parlamentari, il tradizionale incontro della premier Meloni con la stampa parlamentare. Verso la metà della conferenza il presidente del Consiglio dell'Ordine dei Giornalisti Carlo Bartoli ha ironizzato: "Sta battendo il record di Draghi quanto a brevità delle risposte". (Il Sole 24 ORE)
Il bilancio del 2024, le prospettive del governo e dell'Italia per l'anno in corso. Sono 160 i giornalisti accreditati e al Consiglio (Secolo d'Italia)
Non metterei altra carne al fuoco“. Così Giorgia Meloni rispondendo a una domanda durante la conferenza stampa di fine anno. (Il Fatto Quotidiano)
"Vorrei arrivare alle prossime elezioni con la riforma del premierato approvata e in questo caso la legge elettorale deve essere tarata sul premierato". L'eventuale riforma della legge elettorale "dipende" dall'approvazione o meno in questa legislatura della riforma del premierato. (Tiscali Notizie)
«Ora che io non risponderei abbastanza alle domande dei giornalisti, anche su questo mi consentirete di utilizzare questa occasione per dare una breve risposta. Così la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in conferenza stampa alla Camera. (Corriere TV)
MELONI IN CONFERENZA STAMPA: NEL 2024 HO RISPOSTO A 350 DOMANDE Dai rapporti con Elon Musk alla liberazione di Cecilia Sala. (Dire)