Meloni: Ho risposto a 350 domande dei giornalisti nel 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meloni: Ho risposto a 350 domande dei giornalisti nel 2024 Roma, 9 gen. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha esordito la conferenza stampa di fine anno rispedendo al mittente l'accusa di non rispondere alle domande dei giornalisti. "Ho risposto a 350 domande, più di una al giorno. Ho scelto di non partecipare alle conferenze stampa dopo i consigli dei ministri". Da parte del governo "non c'è alcuna limitazione del diritto all'informazione o del diritto a essere informati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri giornali
Giorgia Meloni: "Non rappresento un limite per la libertà di stampa" (Liberoquotidiano.it)
«Ora che io non risponderei abbastanza alle domande dei giornalisti, anche su questo mi consentirete di utilizzare questa occasione per dare una breve risposta. Così la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in conferenza stampa alla Camera. (Corriere TV)
Così Giorgia Meloni rispondendo a una domanda durante la conferenza stampa di fine anno. Non metterei altra carne al fuoco“. (Il Fatto Quotidiano)
«Credo che quella di ieri sia stata una bella giornata per l'Italia intera, per il sistema Italia. E' stata sicuramente una bella giornata per me. (Corriere TV)
Sono 160 i giornalisti accreditati e al Consiglio Ha preso il via la consueta conferenza stampa annuale con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, organizzata dal Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti e dall'Associazione stampa parlamentare. (Secolo d'Italia)
Roma, 9 gen. "Vorrei arrivare alle prossime elezioni con la riforma del premierato approvata e in questo caso la legge elettorale deve essere tarata sul premierato". (Tiscali Notizie)