È arrivata Abby: fan di The Last of Us sotto shock

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Infine, il momento è arrivato: Abby ha fatto il suo ingresso definitivo nella seconda stagione di The Last of Us e nulla sarà più come prima. Chi già conosceva il videogioco di Naughty Dog per PlayStation da cui la serie tv è tratta, ha avuto modo di prepararsi a questo addio sconvolgente. Per tutti gli altri, invece, quanto mostrato sullo schermo è stata probabilmente una scioccante sorpresa. Conosciamo meglio la nuova antagonista della serie in uscita su Sky e in streaming solo su NOW, interpretata da Kaitlyn Dever, e approfondiamo gli ultimi sviluppi della storia di Ellie e Joel – ma occhio agli spoiler, se non avete ancora visto le nuove puntate! Abby, chi è la nuova antagonista di The Last of Us 2 Presentata già nell’episodio d’apertura della seconda stagione di The Last of Us, Abby è un personaggio di The Last of Us Parte II, sequel del popolare videogioco di Naughty Dog, e nella serie tv è interpretata da Kaitlyn Dever, attrice già candidata all’Emmy per la sua interpretazione in Dopesick – Dichiarazione di dipendenza. (Libero Tecnologia)

Su altri giornali

Bianconeri che tornano molto vicini a Osimhen, il calciomercato prende una svolta determinante: cosa sta succedendo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Calciomercato Juve: nuova offerta per un obiettivo anche del Napoli da parte di Giuntoli, ecco cosa emerge dalle ultimissime. (SpazioJ)

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in mente la produzione di The Last of Us per Pedro Pascal. Attenzione: l’articolo contiene spoiler. (EsportsMag)

Manutenzione idraulica e irrigua, il consorzio di bonifica Conca di Sora prosegue con gli interventi

Secondo calciomercato.com, Cristiano Giuntoli ha individuato l’attaccante del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray, come una delle priorità […] (CalcioNews24.com)

La sconfitta in casa del Parma è l’esempio lampante di una stagione decisamente disastrosa in casa Juve. Nonostante una grande campagna acquisti da parte del ds Giuntoli in estate la Juventus non ha affatto convinto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Consorzio di Bonifica Conca di Sora continua il proprio impegno per la salvaguardia idraulica del territorio, attraverso una serie di interventi di manutenzione fondamentali per garantire la sicurezza, la funzionalità della rete scolante e il supporto alle attività agricole. (Frosinone News)