Traversara, chiusa la falla nell'argine del Lamone: immagini drone

Traversara, chiusa la falla nell'argine del Lamone: immagini drone ore 18:27 Redazione 3BMeteo È stata chiusa venerdì pomeriggio la falla apertasi nella notte nell'argine del Lamone a Traversara. Le ruspe sono ancora al lavoro sul posto per la messa in sicurezza. L'argine era in via di ripristino dopo l'alluvione del 19 Settembre. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Segui @3BMeteo su Twitter (3bmeteo)

Ne parlano anche altre testate

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

La nuova ondata di maltempo che si è abbattuta sull'Emilia Romagna ha investito la zona di Traversara, nel Ravennate, dove le esondazioni e il fango sono tornate a invadere case e strade a poche settimane dall'alluvione di metà settembre. (La Repubblica)

La stabilità della situazione nell’area di Traversara, la prevista assenza a breve di fenomeni meteorologici di rilievo (come indicato anche dall’Agenzia regionale di Protezione civile) hanno perciò portato alla revoca delle ordinanze di evacuazione emanate nei giorni scorsi. (ravennanotizie.it)

Esonda ancora il fiume dell’incubo, lo spettro del trasloco forzato. Mancati lavori, la Procura accelera

L'acqua attualmente ha invaso i campi. La frazione era stata evacuata precauzionalmente nel pomeriggio, dopo l'allerta rossa.Il Comune ha avvisato che in alcune ulteriori strade devono essere evacuati i piani terra e rialzati. (iLMeteo.it)

Fratelli d’Italia punta il dito contro la Regione. È un copione che si ripete, purtroppo, sempre uguale. (il Resto del Carlino)

Rischio alluvione in Emilia Romagna e scenario di pericolositàMissing Credit Le piogge nella notte tra giovedì e ieri sono tornare a colpire duro. – Il paese è lo stesso, gli allagamenti pure. (il Resto del Carlino)