Marchetti: “Juventus, Koopmeiners si sta allontanando. Osimhen lascerà Napoli”

Marchetti: “Juventus, Koopmeiners si sta allontanando. Osimhen lascerà Napoli”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

"Todibo è un affare che la Juve può chiudere nei prossimi giorni, poi si concentrerà su Adeyemi, perché l'accordo col giocatore c'è ma manca quello col Borussia e non sarà una cosa breve. Per le dinamiche createsi, Koopmeiners si sta allontanando. La forza con cui l'Atalanta lo difende lo allontana dalla Juve. Il giocatore avrà sicuramente voglia, ma la società non vuole darlo via. Serve un'offerta che possa scardiare quello che l'ad dell'Atalanta ha detto. (fcinter1908)

Su altre fonti

La Juventus non scherza a fa sul serio, lo sappiamo, ma la trattativa che potrebbe portare i bianconeri a prendere Koopmeiners rischia di essere più complicata di quanto si possa immaginare. Alcuni punti fermi, però, vanno messi. (Juvenews.eu)

Tuttavia, l'acquisizione del giocatore non sarà semplice, poiché il club bergamasco non intende fare concessioni sul prezzo. Koopmeiners Juve, la situazione (ilBianconero)

Durante L'Editoriale di TMW Radio ha parlato Luca Marchetti di Sky Sport. Douglas Luiz arriva a Torino, la Juve lo aspettava con trepidazione. Ora però servono altri colpi, a partire da Koopmeiners: (Tutto Juve)

Della Valle: “Questa sarà la settimana dell’offerta all’Atalanta per Koopmeiners. Giuntoli si presenterà con…”

Incassati quasi 50 milioni di euro dalle cessioni di Soulé alla Roma e Huijsen al Bournemouth, e manca ancora quella di Chiesa (scade nel 2025, valutazione di 25 milioni di euro), la Juventus ha in mano Todibo del Nizza e vuole accelerare per Koopmeiners e Adeyemi. (ilmessaggero.it)

La Juventus è più determinata che mai ad arrivare all'acquisto del cartellino di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta. Come riportato da "Il Messaggero", i bianconeri alzeranno l'offerta da 45 milioni di euro per il cartellino del giocatore, dal momento che i bergamaschi, lo scorso anno, ne rifiutarono 48 dal Napoli (Tutto Juve)

Quindi questa sarà la settimana dell’offerta, del momento in cui è Giuntoli si presenterà per la prima volta dall’Atalanta con un’offerta concreta, vera e propria. com: “La volontà è di andare a cercare di prendere Teun Koopmeiners dall’Atalanta. (Tutto Juve)